L’ex attaccante di Chelsea ed Atletico Madrid, lo spagnolo Diego Costa, è attualmente senza contratto con nessun club e, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni Relevo, ha commentato il presente ed il passato.
Ecco le dichiarazioni di Diego Costa: ”In questo momento ammetto di aver sbagliato tante cose. Ma non è sempre stata colpa mia: la mia partenza dal Chelsea, per esempio (causata da un diverbio con Antonio Conte), o la seconda volta che sono andato via dall'Atletico. In quel momento stavo attraversando un momento difficile a livello personale, e il Cholo non l'ha capito, ha pensato a lui e alla squadra ed è normale".
Lo spagnolo parla poi del rapporto con Simeone: “Avevamo un patto riguardo ad alcune situazioni che potevano capitare, in cui ci doveva essere rispetto reciproco… Io do tutto e voglio ricevere lo stesso, ma normalmente non succede e non dovremmo illuderci. Ci siamo incontrati l'altro giorno e siamo stati molto felici di rivederci. La sensazione è stata del tipo 'Amo questo bastardo', e so che era reciproco, mi ha persino pagato la cena”, riporta SportItalia.