Questo sito contribuisce alla audience di
 

Attacco influenzale per Giroud, il Milan trema: salta il Tottenham?

L’attaccante francese ha saltato l’allenamento odierno in quel di Milanello per un attacco influenzale, ed è in forte dubbio per la rifinitura di martedì mattina: Pioli valuta le sue condizioni giorno per giorno, ma vuole farlo salire sull’aereo per Londra.

Giroud sì, Giroud no: sarà presente a Londra per la partita di Champions League con il Tottenham? Tutto da valutare. Sì, perché l’attaccante è alle prese con un attacco influenzale dalla giornata di domenica ed in questo lunedì non si è presentato a Milanello. Ora l’obiettivo è averlo a disposizione nella mattinata di martedì per l’ultima sessione di training prima di volare in direzione Inghilterra. Ma se così non fosse c’è anche un’altra alternativa: portarlo comunque in trasferta e valutare il suo stato di salute direttamente mercoledì. 
Pioli ed il Milan ci credono e non vogliono privarsi del loro attaccante di riferimento. 
Se proprio non dovesse farcela, alle sue spalle si scaldano Origi, De Ketelaere e Rebic, pronti a prendere il suo posto. L’altro allarme riguarda Brahim Diaz: assente a Firenze per una distorsione alla caviglia, anche oggi ha lavorato a parte.

Next Post

PSG, finisce la stagione di Neymar

Lun Mar 6 , 2023
Il classe 1992 brasiliano sarà operato nei prossimi giorni a Doha: rimarrà ai box 3-4 mesi.

Da leggere

P