Durante la consueta conferenza stampa, l’allenatore della Cremonese ha parlato del prossimo impegno dei suoi ragazzi contro la Sampdoria. La gara, in programma per le 16.30 di sabato 8 aprile, è uno spartiacque per la corsa salvezza.
Davide Ballardini ha detto la sua sulla Sampdoria: ”A gennaio ha cambiato parecchio, ora ha un'identità chiara e una rosa di giocatori competitiva perché dove vanno fanno sempre belle partite e buoni risultati, in casa hanno vinto con il Verona ed è certamente una squadra che è ben attrezzata ed è la testimonianza che nonostante ciò si trova in quella posizione di classifica, testimonia il grande equilibrio che c'è nel nostro campionato".
In chiusura il tecnico della Cremonese nega che si emozionerà per il ritorno a Marassi: ”No, non c'è questo sentimento perché c'è solo l'attenzione alla partita. Ora dico così, poi comunque per circa dieci anni abbiamo fatto su e giù e più di 150 partite col Genoa, ma non mi è venuto quel pensiero lì. Abbiamo altri pensieri".