E' saltata l'attesa amichevole tra Barcellona e Juventus, in programma questa notte alle 4.30 al Levi's Stadium di Santa Clara, in California.
La partita, valevole per il Soccer Champions Tour, la prima sia per i blaugrana sia per i bianconeri, è stata annullata a causa di un virus gastrointestinale che ha colpito buona parte della squadra di Xavi Hernandez, mettendola ko.
Questa la nota della società catalana: "FC Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi's Stadium, nell'ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale".
La Juventus quindi esordirà nella notte tra giovedì e venerdì prossimo alle 4.30 italiane contro il Milan allo stadio Dignity Health Sports Park di Carson, in California.
I dirigenti dei due club si potrebbero comunque incontrare nelle prossime ore per parlare del possibile trasferimento di Franck Kessie a Torino: il Barcellona ha aperto al prestito e presto potrebbero arrivare novità. Il giocatore è valutato 15 milioni di euro.