Arriva una ventata d’aria fresca per sofferenti casse del Barcellona. Con un comunicato ufficiale, la società catalana ha annunciato un’entrata economica significativa:
“FC Barcelona annuncia la vendita del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media, gestita da Jaume Roures, un produttore audiovisivo con una vasta esperienza nella creazione di contenuti audiovisivi e digitali, per un importo di 100 milioni di euro”, si legge sul sito ufficiale dei blaugrana. “Questo accordo integra quanto già firmato il 29 luglio con Socios.com e servirà ad accelerare la crescita della strategia digitale, NFT e Web.3 del Club. La vendita è stata effettuata in conformità con l’autorizzazione dell’Assemblea Generale dei Membri del FC Barcelona tenutasi il 23 ottobre. Con questi investimenti, i partner strategici di barça Studios dimostrano fiducia nel valore del progetto e nel futuro dei contenuti digitali nel mondo dello sport”.
Con queste nuove entrate, sarà dunque possibile tesserare Kessie e Christensen, oltre che poter andare all’assalto di Bernardo Silva.