Questo sito contribuisce alla audience di
 

Barcellona, le casse del club tirano un sospiro di sollievo

Il Barcellona vede le proprie casse riempirsi, e questo darà la possibilità di agire ancora sul mercato.

Arriva una ventata d’aria fresca per sofferenti casse del Barcellona. Con un comunicato ufficiale, la società catalana ha annunciato un’entrata economica significativa:

“FC Barcelona annuncia la vendita del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media, gestita da Jaume Roures, un produttore audiovisivo con una vasta esperienza nella creazione di contenuti audiovisivi e digitali, per un importo di 100 milioni di euro”, si legge sul sito ufficiale dei blaugrana. “Questo accordo integra quanto già firmato il 29 luglio con Socios.com e servirà ad accelerare la crescita della strategia digitale, NFT e Web.3 del Club. La vendita è stata effettuata in conformità con l’autorizzazione dell’Assemblea Generale dei Membri del FC Barcelona tenutasi il 23 ottobre. Con questi investimenti, i partner strategici di barça Studios dimostrano fiducia nel valore del progetto e nel futuro dei contenuti digitali nel mondo dello sport”.

Con queste nuove entrate, sarà dunque possibile tesserare Kessie e Christensen, oltre che poter andare all’assalto di Bernardo Silva.

Next Post

Calcio italiano in lutto: si è spento Claudio Garella

Ven Ago 12 , 2022
Un problema al cuore ha portato via, a 67 anni, Claudio Garella, storico portiere dello Scudetto dell'Hellas Verona e del primo del Napoli di Maradona nel 1987.

Da leggere

P