Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri fanno visita ai campioni di Germania per cercare la prima vittoria stagionale in Europa. Pavlovic verso il ritorno nell’undici titolare

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Milan

· Partita: Bayer Leverkusen-Milan

· Data: Martedì 1 Ottobre 2024

· Dove: Stadio BayArena (Leverkusen)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252)

· Streaming: Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

E’ di nuovo tempo di Champions League in casa Milan che, dopo la sconfitta interna all’esordio contro il Liverpool, va a far visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per cercare i primi tre punti nella nuova versione europea. I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive in campionato, sperano di conquistare la prima gioia continentale in casa di una squadra che, al contrario della passata annata (51 risultati utili consecutivi prima del ko in finale di Europa League contro l’Atalanta) ha già conosciuto il sapore amaro della sconfitta contro il Lipsia in Bundesliga, ma che è reduce dal pareggio in casa del Bayern Monaco e dalla sonante vittoria ai danni del Feyenoord nella gara d’esordio della nuova Champions (nel mezzo il successo in rimonta sul Wolfsburg). Per la squadra di Fonseca sarà fondamentale non perdere un’altra partita in Europa in quello che è considerato un vero e proprio esame di maturità.

Chi arbitra Bayer Leverkusen-Milan

La terna arbitrale e Var di Bayer Leverkusen-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Sandro Schärer (SUI)

· Assistenti: Stéphane De Almeida (SUI) – Jonas Erni (SUI)

· IV ufficiale: Lionel Tschudi (SUI)

· VAR: Fedayi San (SUI) – Pol van Boekel (NED)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Milan

Nel Milan di Fonseca scalda i motori Pavlovic dopo la panchina nel derby e col Lecce. Potrebbe fargli posto Tomori con Gabbia considerato in questo momento insostituibile dal tecnico. Davanti alla difesa dovrebbe andare verso la conferma la coppia Reijnders-Fofana. In avanti da valutare le condizioni di Morata, in campo col Lecce nonostante la borsite al ginocchio. Lo spagnolo, però, è uscito precauzionalmente poco dopo l’ora di gioco con i salentini, così come Pulisic e Fofana. Se in campo dovessero scendere sia Morata che Abraham a farne le spese sarà ancora una volta Loftus-Cheek. Se, invece, Fonseca dovesse decidere di rinunciare (almeno inizialmente) all’ex Juve, l’inglese sarà in campo come trequartista atipico. Xabi Alonso, invece si affida a Boniface in avanti supportato da Wirtz e Terrier.

Probabile formazione Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. All. Alonso.

Probabile formazione Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavolovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in TV

La partita tra Bayer Leverkusen e Milan verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Bayer Leverkusen-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di SKY sarà affidata alle voci di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Pronostici Bayer Leverkusen-Milan

Campioni di Germania favoriti per i bookie e quotati a 1.62 con la vittoria del Milan che, invece, vale quasi 5 volte la posta in palio (4.90). Alte anche le quote del pareggio, stimato intorno al 4.10. Gli esperti si aspettano una gara con molti gol, guardando quanto hanno incassato le due difese in questo inizio di stagione. L’Over 2.5 vale 1.52, così come il segno Gol Gol.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta believes Gabriel has taken his game to a 'different level'

Mar Ott 1 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta hails Gabriel for improving his game ahead of the Gunners' UCL clash with PSG

Da leggere

P