Colpo di scena in Bundesliga: il Bayern Monaco ha esonerato Nagelsmann e al suo posto arriva Tuchel, rimasto senza squadra dopo essere stato cacciato dal Chelsea a inizio stagione. Manca soltanto l'ufficialità.
Poco importa se il Bayern Monaco sta brillando in Champions League, dopo aver dominato un girone complicato con Inter e Barcellona passato con 18 punti e dopo aver eliminato agli ottavi il Psg di Messi, Mbappé e Neymar. Nagelsmann ha pagato il brutto cammino in Bundesliga: il Bayern nell'ultimo weekend ha perso il primo posto, venendo sorpassato dal Borussia Dortmund.
Appena 52 punti per il Bayern in campionato in 25 partite disputate (solo 15 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte), che adesso dopo 10 titoli consecutivi vinti rischia di rimanere a bocca asciutta. Spetterà a Tuchel risistemare le cose in Bundesliga, senza dimenticare il big match in Champions League contro il Manchester City dell'ex Guardiola. L'ex Chelsea sa come si vince la coppa continentale più importante, alzata coi blues nel 2021.