Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bayern Monaco: lasciano Kahn e Salihamidzic

I due se ne vanno con effetto immediato dopo aver vinto l’ennesimo titolo tedesco. Lo ha confermato il club con una nota ufficiale.

Ribaltone al Bayern Monaco dopo il successo in extremis dell'undicesimo titolo tedesco. Lasciano con effetto immediato il direttore sportivo Hasan Salihamidzic e il Ceo Oliver Kahn. Lo ha fatto sapere lo stesso club bavarese con una nota. Jan-Christian Dreesen, membro del Consiglio d'Amministrazione dal 2013, prenderà il posto dell'ex portiere.

Queste le parole di Salihamidzic: “Sono orgoglioso di essere stato responsabile sportivo del Bayern per quasi sei anni. Vorrei ringraziare tutti i giocatori, gli allenatori, l'intera squadra dietro la squadra e lo staff. È stato un bel percorso che avrei voluto continuare, ma rispetto la decisione del consiglio di amministrazione. Il Bayern è al di sopra di tutto e auguro unità e successo alla nostra squadra e ai nostri tifosi".

Il ritorno al gol di Romelu Lukaku Loading official content
Il ritorno al gol di Romelu Lukaku
Dopo aver interrotto l'astinenza da gol di otto partite a febbraio, Lukaku è tornato a segnare per l'Inter
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:30
01:30
 
Continue watching

Più brusco l'addio di Kahn: “Tanti complimenti ai ragazzi. Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo oggi non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito".

Next Post

Italia, Mancini pronto a richiamare Zaniolo

Dom Mag 28 , 2023
Secondo il Corriere dello Sport, dopo il chiarimento di novembre, l'ex Roma potrebbe tornare in azzurro

Da leggere

P