Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bayern Monaco, serie di infortuni infinita: anche il presidente salta l’Inter, si è rotto il perone

Questa sera Herbert Hainer, il numero uno dei bavaresi, non sarà a San Siro per il ritorno dei quarti di Champions. L’infortunio mentre stava facendo attività fisica

MILANO — Altro infortunio per il Bayern Monaco, che questa sera alle 21 a San Siro affronterà l’Inter per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica.

Gli infortunati del Bayern Monaco

La sfida di questa sera tra Inter e Bayern Monaco porterà una delle due contendenti in semifinale contro il Barcellona. All’andata, in Baviera, i nerazzurri hanno vinto 2-1. La squadra allenata da Vincent Kompany era decimata da infortuni. Tra le tante assenze, anche quelle del giovane talento Jamal Musiala, del difensore Dayot Upamecano, del portiere Manuel Neuer e del terzino canadese Alphonso Davies, fermato dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Nessuno di loro ha recuperato in tempo per la sfida di questa sera.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Amorim confirms Onana will start against Lyona

Mer Apr 16 , 2025
Manchester United boss Ruben Amorim revealed that under-fire keeper Andre Onana will return to the starting XI

Da leggere

P