Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bayern, ufficiale Kane: “Qui la cultura è vincente”

Il club tedesco: “L’attaccante della nazionale inglese ha rfirmato un contratto con i detentori del record tedesco fino al 30 giugno 2027”.

Ora è ufficiale: Kane è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, l'ex Tottenham cambia maglia per circa 110 milioni di euro. L'acquisto dell'estate, per il momento, è perciò dei campioni di Germania in carica, che con una presentazione in stile cinematografico (tra Oppenheimer e Metropolis) hanno annunciato l'arrivo del secondo bomber di sempre della Premier League. 

Questo il comunicato del club tedesco: "Il Bayern ha acquistato Harry Kane (30) dal Tottenham Hotspur. L’attaccante della nazionale inglese ha rfirmato un contratto con i detentori del record tedesco fino al 30 giugno 2027. Vestirà la maglia numero 9 per la squadra di Monaco". 

Queste invece le parole di Kane rivolte agli ormai ex tifosi: "Difficile esprimere a parole il saluto a un club e ai tifosi che hanno fatto tanto per me nel corso della mia carriera. Sarete sempre nel mio cuore. Grazie Tottenham, grazie tifosi del Tottenham. Sono molto felice di far parte dell'FC Bayern, uno dei club più grandi del mondo. Ho sempre detto che avrei voluto trasferirmi solo per raggiungere i massimi livelli nella mia carriera. E qui la cultura è vincente", ha concluso, mandando una frecciata all'ex club.

Kane potrebbe essere titolare già nel match di Supercoppa di questa sera contro il Lipsia, l'attaccante inglese è pronto fisicamente e vorrebbe dimostrare fin da subito di cosa è capace. A Tuchel la scelta.

Next Post

Kajo Jorge: "Voglio rimanere alla Juventus"

Sab Ago 12 , 2023
L'attaccante brasiliano rientra da un grave infortunio

Da leggere

P