Benevento, Schiattarella si ferma: è positivo al Covid-19

Il Benevento ha comunicato la positività al Covid-19 di Pasquale Schiattarella: “Tutti gli altri elementi del gruppo squadra sono negativi”.

Il Benevento perde Pasquale Schiattarella per le prossime sfide di campionato. Come annunciato ufficialmente dal club campano, l’ex centrocampista della SPAL ha contratto il Covid-19 e dovrà dunque rimanere in isolamento.

Il comunicato del Benevento sul proprio sito ufficiale:

“Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l’atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro”.

Schiattarella, che domenica sarebbe partito dall’inizio allo Scida, non prenderà dunque parte alla sfida contro il Crotone. Probabile che, per sopperire alla sua assenza, Inzaghi sposti Ionita dal ruolo di mezzala a quello di playmaker davanti alla difesa.

Next Post

Strootman al Genoa, l'acquisto è ufficiale: arriva in prestito dal Marsiglia

Gio Gen 14 , 2021
Il Genoa annuncia l'acquisto di Kevin Strootman in prestito dal Marsiglia fino al termine della stagione.
P