Questo sito contribuisce alla audience di
 

Benfica-Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rossoblù in cerca della prima vittoria in Champions dopo quattro sconfitte e un pareggio. Non sarà semplice al da Luz contro la formazione portoghese, quattordicesima forza europea

Un solo punto in cinque gare giocate. A Lisbona il Bologna di Vincenzo Italiano cerca la prima storica vittoria nella nuova Champions. Gli emiliani sono cresciuti molto nell’ultimo periodo sfiorando il colpaccio a Torino contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. I rossoblù, se si escludono le gare in Champions, hanno perso una sola partita nelle ultime tredici uscite, ma in Europa non riescono ancora a trovare i tre punti. Ci proveranno al da Luz contro un Benfica che arriva da cinque vittorie di fila e non perde dal 6 novembre, 1-0 in casa del Bayern Monaco. I portoghesi sono attualmente quattordicesimi con tre vittorie e due sconfitte.

Diretta tv e streaming Benfica-Bologna

· Partita: Benfica-Bologna

· Data: Mercoledì 11 Dicembre 2024

· Dove: Stadio da Luz (Lisbona)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Arena (204), Sky Sport (253)

· Streaming: Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

Chi arbitra Benfica-Bologna

La terna arbitrale e Var di Benfica-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Radu Petrescu (ROU)

· Assistenti: Radu Ghinguleac (ROU) – Mircea Mihail Grigoriu (ROU)

· IV ufficiale: Marcel Birsan (ROU)

· VAR: Pol van Boekel (NED) – Alen Borošak (SVN)

Probabili formazioni Benfica-Bologna

Un solo dubbio per Vincenzo Italiano e riguarda l’ala destra dove Iling-Junior è in vantaggio su Dominguez. Se dovesse giocare l’argentino allora Ndoye verrebbe dirottato a destra e l’ex Gimnasia a sinistra con Odgaard al centro. Davanti confermatissimo Castro. In mediana retrocede Ferguson al fianco di Freuler. Lage conferma la coppia difensiva formata da Araujo e Otamendi. Sulla trequarti Akturkoglu, Kocku e Di Maria alle spalle di Pavlidis.

Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Dove vedere Benfica-Bologna in TV

La partita tra Benfica e Bologna verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Arena (203) e Sky Sport (253).

Benfica-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Stefano Borghi e Giancarlo Marocchi.

Pronostici Benfica-Bologna

Benfica favorito per gli esperti. La vittoria della formazione portoghese vale 1.55, mentre la prima vittoria in Champions del Bologna paga 5.60, col pareggio a 4.30. Gli esperti prevedono una gara con almeno tre gol, per questo l’Over 2.5 quota 1.72 contro il 2.00 dell’Under 2.5.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Muller continues to show his importance to Bayern - Kompany

Mer Dic 11 , 2024
Vincent Kompany believes Thomas Muller's experience will play a vital role for Bayern Munich this season

Da leggere

P