Blatter ricoverato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita

L’ex presidente della FIFA in condizioni gravi, ma per la figlia sta migliorando di giorno in giorno: “Ha bisogno di riposo”.

E’ stato uno dei personaggi calcistici più controversi durante la sua era da numero uno della FIFA. Sepp Blatter è in pensione da qualche anno ed ora torna sulle prime pagine per problemi di salute: il vecchio presidente della federazione calcistica mondiale è infatti ricoverato in ospedale.

84 anni, Blatter ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale della FIFA, per poi sostituire il capo Havelange, tenendo la poltrona di presidente per 17 anni, dal 1998 fino al 2015, quando fu costretto alle dimissioni in seguito allo scandalo corruzione che invase l’organo, con sette dirigenti arrestati.

Blatter è in condizioni gravi in ospedale, ma non è in pericolo di vita, come evidenziato dalla figlia Corinne al ‘Blick’.

“Migliora ogni giorno di più, ma ha bisogno di tempo e di riposo”.

Non sono state ancora rese note le ragioni specifiche che hanno portato al ricovero dell’ex numero uno del calcio mondiale.

Next Post

Calciobidone 2020: è Eriksen la delusione dell'anno

Ven Gen 8 , 2021
Il danese dell'Inter vince il 'premio' di bidone dell'anno: arrivato in nerazzurro un anno fa, è sempre stato relegato a un ruolo di secondo piano.
P