Questo sito contribuisce alla audience di

Boca Junior, Cavani si presenta: “Un orgoglio indossare il numero 10”

L’ex attaccante del Napoli si presenta ai nuovi tifosi all’interno del caratteristico stadio del la Boca di Buenos Aires, Cavani indosserà la 10 di Riquelme e Maradona: “Difenderò la maglia con tutto il cuore”

Edinson Cavani, esperto attaccante uruguaiano, è ufficialmente un nuovo giocatore del Boca Junior. Recentemente l’ex attaccante di Palermo, Napoli, Psg ed altri club europei, è stato presentato ufficialmente ai tifosi del club Argentino. La presentazione si è svolta nel caratteristico stadio di Buenos Aires, la capitale del paese sudamericano, incastonato nel quartiere de La Boca.

AC Milan Loading official content
Thiaw e Giroud in gol nella partita di pre-campionato contro la Juventus
Il Milan ha pareggiato 2-2 con la Juventus a Los Angeles. Malick Thiaw e Olivier Giroud hanno trovato la rete per il Milan. Danilo e Daniele Rugani hanno segnato per la Juventus. La partita si è conclusa con i calci di rigore, vinti dalla Juve per 4-3.
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
01:30
01:30
 

Cavani vestirà à la maglia numero 10 che fu di Maradona e Riquelme. Nel corso della presentazione alla Bombonera, l’attaccante ha dichiarato: “E' un orgoglio indossare il numero 10, difenderò la maglia con tutto il cuore”, riporta SportItalia.

Next Post

Milan, Okafor pensa in grande: “Spero di vincere la Serie A”

Mar Ago 1 , 2023
Il neo acquisto dei rossoneri si presenta ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: ““Qui c’è una grande atmosfera, la squadra è fantastica e con l’allenatore va benissimo, odio perdere”

Da leggere

P