Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli emiliani cercano il secondo successo consecutivo, i lombardi devono riscattare il ko contro il Como. Tornano dall’inizio Orsolini e Lookman

Bologna e Atalanta, destini incrociati. Stessi punti in classifica (6) e stessa vigilia di Champions che vedrà le due squadre impegnate mercoledì rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. Ma prima c’è da pensare al campionato con gli emiliani che cercano la seconda vittoria consecutiva, mentre i nerazzurri vogliono riscattare l’inatteso ko contro il Como di lunedì scorso, già il terzo in campionato. Sono 95 i precedenti tra le due squadre con 34 vittorie dei lombardi, 33 dei rossoblù e 28 pareggi.

Diretta tv e streaming Bologna-Atalanta

•Partita: Bologna-Atalanta

•Data: sabato 28 settembre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Bologna-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Zingarelli-Politi

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Massa-Di Paolo

Probabili Formazioni Bologna-Atalanta

Nonostante la vittoria sul Monza e la vigilia della Champions League, Italiano dovrebbe schierare dal 1′ Orsolini e Skorupski, entrambi in panchina per tutta la partita all’U-Power Stadium. Ballottaggio in attacco tra Castro e Dallinga con il primo favorito, mentre negli altri reparti Lucumì e Aebischer sono in vantaggio su Casale e Moro. Gasperini si affida a Lookman dal 1′ in coppia con Retegui, mentre Samardzic potrebbe spuntarla su De Ketelaere. Torna anche Ruggeri al posto di Bellanova con Zappacosta dirottato sulla destra, straordinari in mezzo al campo per de Roon e Ederson. In difesa out Hien per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Miranda, Aebischer, Freuler, Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kolasinac, Kossounou, Djimsiti, Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri, Samardzic, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Bologna-Atalanta in tv

La partita tra Bologna e Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Borghi-Marchegiani.

Pronostici Bologna-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 2.40, mentre il successo del Bologna è data a 2.95, poco meno del pareggio, offerto a 3.30. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.67

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Players' voices need to be heard about fixture congestion - Arteta

Sab Set 28 , 2024
Arsenal manager Mikel Arteta has backed his players to speak out on the packed football calendar

Da leggere

P