Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Como: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù puntano il quinto posto, i lombardi vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Italiano perde Ferguson, uomini contati in difesa per Fabregas

Dopo l’eliminazione a testa alta dalla Champions League, il Bologna torna a concentrarsi sul campionato, con l’obiettivo di battere il Como al Dall’Ara e scalare posizioni importanti in classifica. I rossoblù ospitano i lombardi, che vogliono riscattare la sconfitta della scorsa giornata contro l’Atalanta e allontanarsi dalla zona calda. Nei 19 precedenti 8 vittorie dei lombardi, 5 dei rossoblù e 6 pareggi. All’andata, alla quarta giornata, finì 2-2 con l’autogol di Casale e le reti di Cutrone, Castro e Iling-Junior.

Diretta tv e streaming Bologna-Como

• Partita: Bologna-Como

• Data: sabato 1 febbraio 2025

• Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

• Orario: 20:45

• Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport

• Streaming: DAZN, SkyGo, Now

• Competizione: 23ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Como

La terna arbitrale e Var di Bologna-Como è cosi composta:

Arbitro: Massimi

Assistenti: Lo Cicero-Moro

IV Ufficiale: Dionisi

Var: Mazzoleni-Guida

Probabili formazioni Bologna-Como

Italiano, oltre a Orsolini, deve fare a meno di Ferguson, che sarà fuori 2-3 settimane per una una lesione di grado lieve ai flessori della coscia destra. Da sciogliere il dubbio in attacco tra Castro e Dallinga, sulla trequarti ci saranno Ndoye, Odgaard e Dominguez. Tra i pali Skorupski. Problemi soprattutto in difesa per Fabregas che non può contare sugli infortunati Van der Brempt, Kempft e Alberto Moreno. Out anche Sergi Roberto in mezzo al campo, mentre potrebbe esserci l’esordio del giovane Felipe Jack. Possibile ritorno dal 1′ di Cutrone con Diao inizialmente in panchina.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Holm, Beukema, Lucumì, Miranda – Freuler, Pobega – Ndoye, Odgaard, Dominguez – Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez – Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Fellipe Jack – Da Cunha, Caqueret – Strefezza, Nico Paz, Fadera – Cutrone. All. Fabregas.

Dove vedere Bologna-Como in tv

La partita tra Bologna e Como verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di Dazn sarà alla coppia Santi-Giaccherini.

Pronostici Bologna-Como

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è data 1.85, mentre il colpo esterno del Como vale 4 volte la giocata. Poca fiducia nel pareggio, offerto a 3.45. Per questa partita, considerando che le due squadre giocano spesso a viso aperto, vi consigliamo il segno “gol” a 1.77.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gavi signs new contract with Barcelona until 2030

Sab Feb 1 , 2025
The Barcelona midfielder hopes he will win many titles during his time at the club.

Da leggere

P