Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù cercano i primi punti in campionato, i lariani vogliono rimanere in testa alla classifica. Lucumì rischia la panchina, Fabregas conferma l’undici anti-Lazio

Bologna-Como promette gol e spettacolo. Al Dall’Ara si affrontano due delle rivelazioni dello scorso anno, che anche in questa stagione hanno tanta voglia di stupire. I rossoblù puntano a riscattare la sconfitta in casa della Roma, mentre i lariani hanno l’entusiasmo a mille dopo il brillante esordio contro la Lazio e puntano a rimanere in vetta alla classifica. Sono 25 i precedenti tra le due squadre con 12 vittorie dei lombardi, 6 dei felsinei e 7 pareggi.

Diretta tv e streaming Bologna-Como

Partita: Bologna-Como

Data: sabato 30 agosto 2025

Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)Orario: 18:30

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 2ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Como

La terna arbitrale e Var di Bologna-Como è cosi composta:Arbitro: DoveriAssistenti: Palermo-CatalloIV Ufficiale: TremoladaVAR: Di Paolo-Pezzuto

Probabili Formazioni Bologna-Como

Italiano deve fare a meno di Immobile e Casale, entrambi infortunati all’Olimpico contro la Roma. In attacco giocherà Castro, mentre in difesa rischia il posto Lucumì, sempre al centro delle voci di mercato: possibile che si veda la coppia inedita Vitik-Heggem. Sulla sinistra torna dalla squalifica Miranda, recupero a tempo di record di Ferguson che però partirà dalla panchina. Fabregas non dovrebbe modificare l’undici che ha battuto la Lazio: Douvikas confermato in avanti con Morata inizialmente in panchina, mentre Diao ne avrà per più di un mese. Vojvoda giocherà ancora avanzato sulla destra con Rodriguez sulla sinistra. Tra i pali Butez.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik, Heggem, Miranda, Pobega, Freuler, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez. van der Brempt, Ramon, Kempf, Valle, Da Cunha, Perrone, Vojvoda, Paz, Rodriguez, Douvikas. All. Fabregas.

Dove vedere Bologna-Como in tv

La partita tra Bologna e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Como in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà a Gabriele Giustiniani.

Pronostici Bologna-Como

Bologna leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è offerta a 2.45, mentre il successo del Como è dato a 3.10, leggermente superiore al pareggio, in lista a 3.05. Per questa partita, considerando che Italiano e Fabregas giocano un calcio decisamente offensivo, vi consigliamo il segno “gol” a 1.87.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Darwin Nunez has goal ruled out on Al Hilal debut

Ven Ago 29 , 2025
Darwin Nunez nearly got off to a dream start at Al Hilal, but for VAR

Da leggere