Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Friburgo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù cercano i primi punti in Europa League dopo la sconfitta contro l’Aston Villa. Italiano si affida a Castro in attacco

Il Bologna cerca davanti ai propri tifosi i primi punti in Europa League. I rossoblù, che una settimana fa sono stati sconfitti a Birmingham dall’Aston Villa, ospitano il Friburgo, avversario tutt’altro che abbordabile. I tedeschi, nella prima giornata, hanno superato 2-1 il Basilea, mentre in Bundesliga hanno iniziato in maniera altalenante con sette punti in cinque turni. La League Phase della competizione è ancora lunga, ma i ragazzi di Italiano non possono permettersi altri passi falsi. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Bologna-Friburgo

Partita: Bologna-Friburgo

Data: giovedì 2 ottobre 2025

Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: Seconda giornata Europa League

Chi arbitra Bologna-Friburgo

La terna arbitrale e Var di Bologna-Friburgo è cosi composta: Arbitro: Minakovic (Ser)Assistenti: Borovic-BoskovicIV Ufficiale: MiticVAR: Bebek-del Cerro Grande

Probabili formazioni Bologna-Friburgo

Italiano non può contare su Immobile e De Silvestri, fuori dalla lista, e su Casale, ancora ai box. Rispetto alla trasferta di Lecce tornare dal 1′ Castro al centro dell’attacco, così come in difesa Zortea agirà sulla destra. Sulla trequarti sembrano sicuri di un posto Orsolini e Odgaard, sulla corsia sinistra è ballottaggio tra Cambiaghi e Rowe con il primo favorito. Inamovibile Freuler a centrocampo. Tra i pali Skorupski. Schuster si affida ad un 4-2-3-1 con Adamu riferimento offensivo, sulla trequarti c’è l’azzurro Grifo.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Friburgo (4-2-3-1): Atubolu, Kübler, Ginter, Jung, Günter, Eggestein, Osterhage, Beste, Manzambi, Grifo, Adamu. All. Schuster.

Dove vedere Bologna-Friburgo in tvLa partita tra Bologna e Friburgo sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Bologna-Friburgo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.Telecronisti Sky per il match La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Ciarravano-Marocchi.

Pronostici Bologna-Friburgo

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 1.87, mentre il successo del Friburgo è dato a 4.10, superiore al pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando che si affrontano due moduli decisamente offensivi, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.77.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dentro lo spogliatoio del PSG dopo la vittoria sul Barcellona

Gio Ott 2 , 2025
Scopri il dietro le quinte dei festeggiamenti del Paris Saint-Germain dopo il successo esterno per 2-1 contro il Barcellona.

Da leggere