Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I felsinei vogliono riscattare il ko contro il Milan, i liguri a caccia della prima vittoria in campionato. Italiano senza Immobile, dubbi sulla trequarti per Vieira

Sfida tutta rossoblù al Dall’Ara dove il Bologna ospita il Genoa. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta di domenica scorsa a San Siro contro il Milan e non perdere terreno dalle zone alte della classifica. Gli ospiti, che giovedì saranno impegnati nei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Empoli, cercano la prima vittoria in campionato e arrivano con il morale alto dopo l’ottimo punto strappato in extremis a Como nel posticipo di lunedì scorso. Sono 133 i precedenti tra le due squadre con 50 successi degli emiliani, 40 dei liguri e 43 pareggi.

Diretta tv e streaming Bologna-Genoa

Partita: Bologna-Genoa

Data: sabato 20 settembre 2025

Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 4ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Genoa

La terna arbitrale e Var di Bologna-Genoa è cosi composta:Arbitro: ColluAssistenti: Moro-LucianiIV Ufficiale: SacchiVAR: Maggioni-Chiffi

Probabili Formazioni Bologna-Genoa

Italiano deve fare sempre a meno di Immobile e Casale. Al centro dell’attacco Castro parte in netto vantaggio su Dallinga, alle sue spalle dovrebbero agire Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. Torna a disposizione Holm, ma in difesa sulla destra giocherà Zortea con Miranda sulla corsia opposta. Inamovibile Freuler in mezzo al campo. Diversi dubbi per Vieira, soprattutto sulla trequarti: rispetto a Como dovrebbe rivedersi dal 1′ Stanciu, rischio panchina per Malinovskyi. Anche Colombo potrebbe lasciare il posto ad Ekuban. Più certezze dietro con Norton-Cuffy sempre più insostituibile e Ostigard a far coppia con Vasquez. Tra i pali Leali.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Lucumì, Heggem, Miranda, Ferguson, Freuler, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Carboni, Stanciu, Ellertsson, Ekuban. All. Vieira.

Dove vedere Bologna-Genoa in tv

La partita tra Bologna e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Genoa in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Marcolin.

Pronostici Bologna-Genoa

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei felsinei è quotata 1.85, mentre il successo del Genoa è dato a 4.75. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.30. Per questa partita, considerando la voglia di riscatto dei padroni di casa, vi consigliamo proprio il segno 1. Interessante anche il “goal” che supera il raddoppio della giocata, a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Al Ahli make unlikely comeback against Al Hilal

Sab Set 20 , 2025
Ivan Toney scored a brace as Al Ahli came from 3-0 behind to draw 3-3 with Al Hilal

Da leggere