Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Quarto posto in palio al Dall’Ara dove i rossoblù, dopo essersi visto strappare la zona Champions nell’ultimo turno, puntano al controsorpasso proprio ai danni dei bianconeri

Al Dall’Ara va in scena un vero e proprio spareggio Champions. Il Bologna, quinto, ospita la Juventus, quarta. I bianconeri, nell’ultimo turno hanno approfittato del pareggio dei felsinei, per riprendersi un posto alle spalle dell’Atalanta e ora viaggiano con appena una lunghezza di vantaggio sui rossoblù. La squadra di Italiano, ha perso solo una (a Bologna) delle ultime nove partite, ma deve guardarsi le spalle dal ritorno di Roma, Lazio e Fiorentina. La Juventus, invece, dall’arrivo di Tudor ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, ma non ha mai convinto realmente. Quella del Dall’Ara, quindi, può essere considerato un banco di prova per il traghettatore bianconero.

Diretta tv e streaming Bologna-Juventus

· Partita: Bologna-Juventus

· Data: Domenica 4 maggio 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 35ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Bologna-Juventus

La terna arbitrale e Var di Bologna-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Doveri

· Assistenti: Carbone-Giallatini

· IV ufficiale: Monaldi

· VAR: Marini-Mariani

Probabili formazioni Bologna-Juventus

Italiano non recupera né Holm, né Ndoye, ma ritrova Casale. Calabria titolare a destra, in mediana, invece, ballottaggio Ferguson-Aebischer con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti più Cambiaghi di Dominguez, mentre in attacco Dallinga dovrebbe essere in vantaggio su Castro. Tudor deve rinunciare a Yildiz, squalificato, al suo posto torna Conceiçao. In attacco fiducia a Kolo Muani, supportato da Nico Gonzalez e, appunto, dal portoghese.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. All. Tudor.

Dove vedere Bologna-Juventus in TV

La partita tra Bologna e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Bologna-Juventus

Bologna leggermente favorito per la sfida del Dall’Ara. La vittoria rossoblù paga 2.40, mentre il successo della Juventus sale a 3.30, col pareggio a 2.95. Potrebbe venir fuori una sfida molto combattuta, ma da non oltre i due gol, per questo l’Under 2.5 è offerto a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Perisic hat-trick keeps PSV title hopes alive

Dom Mag 4 , 2025
An Ivan Perisic hat-trick gave PSV a 4-1 win over Fortuna Sittard, closing the gap to league leaders Ajax

Da leggere

P