Diretta tv e streaming Bologna-Monaco
· Partita: Bologna-Monaco
· Data: Martedì 5 novembre 2024
· Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Sky Sport (254), Sky Sport 4k (213)
· Streaming: Sky Go e NOW
· Competizione: Champions League 2024/25
Torna a risuonare l’inno della Champions al Renato Dall’Ara di Bologna con gli uomini di Italiano che ospitano il Monaco nella quarta giornata della massima competizione europea. I rossoblù finora hanno raccolto un solo punto, in virtù dello 0-0 interno contro lo Shakhtar all’esordio. Dopo sono seguite le sconfitte col Liverpool ad Anfield e quella con l’Aston Villa al Villa Park. Ma la gara contro il Monaco è alla portata di un Bologna che è tornato a vincere anche in campionato con Orsolini a segno nelle ultime tre gare di Serie A. L’attaccante spera di sbloccarsi anche in Champions e regalare alla sua squadra il primo gol in questa competizione oltre che il primo successo. Non bisogna, però, sottovalutare i monegaschi, terzi in classifica dopo le vittorie interne su Stella Rossa e Barcellona e il pareggio esterno con la Dinamo Zagabria. La squadra del Principato occupa il terzo posto anche in Ligue1 dove, però, nelle ultime due uscite ha raccolto altrettante sconfitte.
Chi arbitra Bologna-Monaco
La terna arbitrale e Var di Bologna-Monaco è cosi composta:
· Arbitro: Aliyar Aghayev (AZE)
· Assistenti: Zeynal Zeynalov (AZE) – Akif Amirali (AZE)
· IV ufficiale: Elchin Masiyev (AZE)
· VAR: Pascal Müller (GER) – Christian Dingert (GER)
Probabili formazioni Bologna-Monaco
Diversi i dubbi per Italiano. Tra i pali torna Skorupski dopo il turno di riposo a Lecce. In difesa straordinari per Beukema e Lucumì con Miranda e Posch sulle fasce. Conferme per la coppia Moro-Freuler davanti alla difesa, mentre in attacco si dovrebbe vedere la stessa trequarti di Lecce con Odgaard, Orsolini e Ndoye, davanti ballottaggio Castro-Dallinga col primo favorito. Monegaschi, invece, con l’ex Juve Zakaria in mediana ed Embolo davanti supportato da Ben Seghir, Minamino e Akliouche.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Odgaard, Orsolini, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. All. Hutter.
Dove vedere Bologna-Monaco in TV
La partita tra Bologna e Monaco verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport 4k (213).
Bologna-Monaco in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Paolo Ciarravano e Gianluca Marocchi.
Pronostici Bologna-Monaco
Quote in bilico per la sfida del Dall’Ara. Se la vittoria esterna del Monaco è valutata al massimo 2.60, quella interna del Bologna sale di pochissimo ed è proposta a 2.70 (2.80 su Lottomatica), col pareggio a 3.40. C’è anche la possibilità di puntare sui monegaschi col Draw No Bet he vale 1.90. Ci si aspetta una gara in cui entrambe le squadre vadano a segno, per questo il Gol è quotato 1.70.