Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna, Motta sul rigore: “Un grande arbitro deve gestire meglio”

Il tecnico dei rossoblù ha commentato il ko amaro in casa del Verona, specie per i tiri dal dischetto concessi e no.

Il Bologna è tornato a perdere dopo una striscia positiva di cinque partite, battuto 2-1 al Bentegodi dal Verona. Ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha parlato così del rigore non dato alla sua formazione, ma poi concesso all'Hellas: "Non ero arrabbiato, Serra aveva visto il fallo di mano, poi prendiamo il rigore contro. Un grande arbitro abituato ad andare in Europa deve gestire meglio queste situazioni. Per me sul primo episodio, dove poi non ha dato il rigore, era simulazione e giallo".

Su cosa è mancato ai suoi Motta ha detto: "Abbiamo giocato una partita difficile, contro una squadra che si difende bene e che non ci lasciava spazi. Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo il pareggio, la palla non è entrata. Ora dobbiamo digerire la sconfitta e ripartire". Sul possibile sogno europeo: "Cercheremo di riposarci e pensare alla Juventus. Il nostro presente è questo, il Verona resta nel passato, dobbiamo riposare e recuperare energie per la sfida con la Juve".

Next Post

Serie A 2022-2023, Salernitana-Sassuolo: le probabili formazioni

Sab Apr 22 , 2023
Ancora assente Berardi tra i neroverdi dopo il forfait contro la Juventus, probabile panchina per Mazzocchi tra i campani

Da leggere

P