Dopo la sconfitta, ma con buona prestazione, all’Anfield di Liverpool, il Bologna cerca una vittoria in campionato per risalire la classifica. Dopo due anni di assenza, si torna a disputare in Serie A il derby dell’Emilia contro il Parma, che vive un momento complicato con un solo punto nelle ultime quattro e una difesa colabrodo, la peggiore del torneo insieme all’Atalanta. Sono 36 i precedenti tra le due squadre con 12 successi dei rossoblù, 9 dei crociati e 15 pareggi.
Diretta tv e streaming Bologna-Parma
•Partita: Bologna-Parma
•Data: domenica 6 ottobre 2024
•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 7ª giornata Serie A
Chi arbitra Bologna-Parma
La terna arbitrale e Var di Bologna-Parma è cosi composta:
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Carbone-Peretti
IV Ufficiale: Galipò
VAR: Mazzoleni-Maggioni
Probabili Formazioni Bologna-Parma
Italliano non dovrebbe stravolgere la formazione che ha giocato contro il Liverpool. Mancherà sicuramente Lucumì per squalifica, spazio per Casale in coppia con Beukema. A sinistra Lykogiannis potrebbe scalzare Miranda, si rivede Aebischer a centrocampo, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Orsolini, Castro e Ndoye. Pecchia media qualche cambio per scacciare il momento negativo. In difesa Coulibaly potrebbe spuntarla su Valeri, mentre in attacco rischia la panchina Mihaila con Almqvist favorito su Cancellieri. Tra i pali confermato Suzuki.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. All. Italiano.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly, Sohm, Bernabé, Man, Hernani, Almqvist, Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Bologna-Parma in tv
La partita tra Bologna e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Bologna-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.
Pronostici Bologna-Parma
Per i bookmakers il Bologna parte favorito nella partita del Dall’Ara: la vittoria del rossoblù è quotata 1.80, mentre il successo del Parma è offerto a 4.25. Interessante la quota del pareggio, dato a 3.75. Per questa partita, considerando le diverse reti subite dalle due squadre da inizio campionato, vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.