Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Si torna a giocare il derby dell’Emilia. I felsinei vogliono risalire la classifica, i ducali sperano di scacciare il momento negativo. Italiano senza Lucumì, dubbi in attacco per Pecchia

Dopo la sconfitta, ma con buona prestazione, all’Anfield di Liverpool, il Bologna cerca una vittoria in campionato per risalire la classifica. Dopo due anni di assenza, si torna a disputare in Serie A il derby dell’Emilia contro il Parma, che vive un momento complicato con un solo punto nelle ultime quattro e una difesa colabrodo, la peggiore del torneo insieme all’Atalanta. Sono 36 i precedenti tra le due squadre con 12 successi dei rossoblù, 9 dei crociati e 15 pareggi.

Diretta tv e streaming Bologna-Parma

•Partita: Bologna-Parma

•Data: domenica 6 ottobre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 7ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Parma

La terna arbitrale e Var di Bologna-Parma è cosi composta:

Arbitro: Di Bello

Assistenti: Carbone-Peretti

IV Ufficiale: Galipò

VAR: Mazzoleni-Maggioni

Probabili Formazioni Bologna-Parma

Italliano non dovrebbe stravolgere la formazione che ha giocato contro il Liverpool. Mancherà sicuramente Lucumì per squalifica, spazio per Casale in coppia con Beukema. A sinistra Lykogiannis potrebbe scalzare Miranda, si rivede Aebischer a centrocampo, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Orsolini, Castro e Ndoye. Pecchia media qualche cambio per scacciare il momento negativo. In difesa Coulibaly potrebbe spuntarla su Valeri, mentre in attacco rischia la panchina Mihaila con Almqvist favorito su Cancellieri. Tra i pali confermato Suzuki.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly, Sohm, Bernabé, Man, Hernani, Almqvist, Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Bologna-Parma in tv

La partita tra Bologna e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Parma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.

Pronostici Bologna-Parma

Per i bookmakers il Bologna parte favorito nella partita del Dall’Ara: la vittoria del rossoblù è quotata 1.80, mentre il successo del Parma è offerto a 4.25. Interessante la quota del pareggio, dato a 3.75. Per questa partita, considerando le diverse reti subite dalle due squadre da inizio campionato, vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso furious after Leverkusen let two-goal lead slip

Dom Ott 6 , 2024
Alonso says his Bayer Leverkusen side were not intelligent enough to manage the match against Holstein Kiel

Da leggere

P