Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Pisa, le ULTIMISSIME: novità Ravaglia e Dallinga, chi accanto a Nzola

Probabili formazioni Bologna Pisa – Al termine del lunch match Udinese-Cagliari, la domenica pomeriggio della 6^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite: una di queste sarà l’incrocio fra Bologna e Pisa. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.

BOLOGNA: 4-2-3-1 per Italiano. In porta novità Ravaglia, favorito su Skorupski. In difesa dovrebbero agire Zortea, Lucumì, Heggem e Lykogiannis, in pole su Miranda. In mediana pronti Freuler e Moro, mentre sulla trequarti Orsolini, Odgaard (più di Fabbian) e Rowe. Da centravanti Dallinga ha sorpassato Castro, ma è ancora tutto aperto.

PISA: mister Gilardino opterà per un 3-5-2. Davanti a Semper attesi Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti. Sulle fasce dovrebbero correre Touré e Leris, mentre in mezzo al campo ecco Akinsanmiro, Hojholt (di poco in vantaggio su Vural) e Marin. Nella coppia d’attacco sfida fra Moreo (favorito) e Tramoni per agire accanto a Nzola.

Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni Bologna Pisa 6^ giornata

BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia/Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Rowe; Dallinga/Castro

PISA (3‑5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Hojholt/Vural, Marin, Leris; Moreo/Tramoni, Nzola

Streaming Bologna Pisa 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Bologna-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Next Post

Alonso ha esultato con il tagliente Vinicius dopo due gol

Dom Ott 5 , 2025
La stella del Real Madrid Vinicius Junior ha già nove gol nella Liga in questa stagione.

Da leggere