Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù puntano la zona Europa, i granata vogliono allungare la striscia positiva. Italiano ritrova Dallinga, Vanoli senza Ricci e Tameze

Diretta tv e streaming Bologna-Torino

•Partita: Bologna-Torino

•Data: venerdì 14 febbraio 2025

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 25ª giornata Serie A

Bologna e Torino aprono al Dall’Ara la 25/a giornata di Serie A. Le due squadre vivono un buon momento di forma: i rossoblù non perdono da sei partite, i granata da sette, l’ultima sconfitta proprio contro gli emiliani. Per i ragazzi di Italiano l’obiettivo è avvicinarsi alla zona Europa, mentre gli ospiti puntano la parte sinistra della classifica. Nei 102 precedenti 36 vittorie dei piemontesi, 35 dei felsinei e 31 pareggi. All’andata, alla 17/a giornata, finì 0-2 con i gol di Dallinga e Pobega.

Chi arbitra Bologna-Torino

La terna arbitrale e Var di Bologna-Torino è cosi composta:

Arbitro: Fabbri

Assistenti: Mondin-Raspollini

IV Ufficiale: Santoro

VAR: Dionisi-Abisso

Probabili Formazioni Bologna-Torino

Italiano ritrova Orsolini, che però partirà dalla panchina. Ancora fuori causa invece Ferguson e Odgaard, sulla trequarti agiranno Ndoye, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, considerando che Dallinga non è al 100%. In difesa rientra dal 1′ Beukema al posto di Casale. Tra i pali Skorupski. Problemi a centrocampo per Vanoli dove Ricci è squalificato e Tameze infortunato: per sostituirli, il tecnico granata pensa all’esordio dall’inizio di Casadei insieme a Linetty. Non sono previsti altri cambi: Adams sarà centravanti supportato da Lazaro, Vlasic e Karamoh. Sulla corsia destra difensiva Pedersen favorito su Walukiewicz.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Pobega, Freuler, Ndoye, Fabbian, Dominguez, Castro. All. Italiano.Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Casadei, Linetty, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Bologna-Torino in tv

La partita tra Bologna e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Torino in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Iori-Giaccherini.

Pronostici Bologna-Torino

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è offerta a 1.75, mentre il colpo esterno del Torino vale 5 volte la posta. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando che si affrontano due delle migliori difese del campionato, immaginiamo che ci saranno poche reti, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ranking Uefa, l’Italia arretra, ora è terza: a rischio la quinta squadra in Champions

Ven Feb 14 , 2025
Sorpasso da parte della Spagna dopo l’andata dei play-off di Champions e Europa League

Da leggere

P