Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Udinese: dove vedere in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio di Italiano sulla panchina rossoblù. Runjaic, dopo il poker all’Avellino in Coppa Italia, cerca il primo successo nel nostro campionato

Esordio casalingo per il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù, che presto al Dall’Ara ascolteranno la musichetta della Champions, ospitano l’Udinese che la scorsa stagione si era salvata all’ultima giornata. I friulani ripartono dal tecnico Kosta Runjaic, alla sua prima avventura in Italia. C’è tanta curiosità attorno alle due nuove gestioni e domenica scopriremo se i friulani, che hanno vinto 4-0 contro l’Avellino in Coppa Italia, hanno allontanato definitivamente i fantasmi della passata stagione.

Diretta tv e streaming Bologna-Udinese

· Partita: Bologna-Udinese

· Data: Domenica 18 agosto 2024

· Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Bologna-Udinese

La terna arbitrale e Var di Bologna-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Ferrieri Caputi

· Assistenti: Mastrodonato-Palermo

· IV ufficiale: Pairetto

· VAR: Serra-Mariani

Probabili formazioni Bologna-Udinese

Italiano ha pochi dubbi in vista dell’esordio. Uno di questi riguarda il ruolo di terzino sinistro dove Miranda dovrebbe essere in vantaggio su Lykogiannis. Al centro della difesa spazio a Erlic al fianco di Beukema. Davanti Castro punto di riferimento supportato da Orsolini, Fabbian e Cambiaghi. Runjaic ha un solo dubbio per la trasferta emiliana ed è sulla trequarti: Brenner e Samardzic si giocano un posto da titolare al fianco di Thauvin. Davanti Lucca. Il tecnico ha escluso l’utilizzo di Alexis Sanchez.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Posch, Beukema, Erlic, Miranda – Moro, Freuler – Fabbian, Orsolini, Cambiaghi – Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye – Perez, Bijol, Giannetti – Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara – Thauvin, Brenner – Lucca. All. Runjaic.

Dove vedere Bologna-Udinese in tv

La partita tra Bologna e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Bologna-Udinese in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Farina e Budel.

Pronostici Bologna-Udinese

Bologna favorito per gli esperti e quotato a 1.90, mentre il successo dell’Udinese vale 4.50. Il pareggio, invece, vale 3.30. Ci si aspetta una gara tirata, per questo l’Under 2.5 è il più cliccato con 1.55, mentre le due squadre a segno viene pagato 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CLEAN: Arteta insists he can improve as a coach

Sab Ago 17 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta believes he must improve a lot as a manager in order to win the Premier League title

Da leggere

P