Esordio casalingo per il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù, che presto al Dall’Ara ascolteranno la musichetta della Champions, ospitano l’Udinese che la scorsa stagione si era salvata all’ultima giornata. I friulani ripartono dal tecnico Kosta Runjaic, alla sua prima avventura in Italia. C’è tanta curiosità attorno alle due nuove gestioni e domenica scopriremo se i friulani, che hanno vinto 4-0 contro l’Avellino in Coppa Italia, hanno allontanato definitivamente i fantasmi della passata stagione.
Diretta tv e streaming Bologna-Udinese
· Partita: Bologna-Udinese
· Data: Domenica 18 agosto 2024
· Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Bologna-Udinese
La terna arbitrale e Var di Bologna-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Ferrieri Caputi
· Assistenti: Mastrodonato-Palermo
· IV ufficiale: Pairetto
· VAR: Serra-Mariani
Probabili formazioni Bologna-Udinese
Italiano ha pochi dubbi in vista dell’esordio. Uno di questi riguarda il ruolo di terzino sinistro dove Miranda dovrebbe essere in vantaggio su Lykogiannis. Al centro della difesa spazio a Erlic al fianco di Beukema. Davanti Castro punto di riferimento supportato da Orsolini, Fabbian e Cambiaghi. Runjaic ha un solo dubbio per la trasferta emiliana ed è sulla trequarti: Brenner e Samardzic si giocano un posto da titolare al fianco di Thauvin. Davanti Lucca. Il tecnico ha escluso l’utilizzo di Alexis Sanchez.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski – Posch, Beukema, Erlic, Miranda – Moro, Freuler – Fabbian, Orsolini, Cambiaghi – Castro. All. Italiano.
Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye – Perez, Bijol, Giannetti – Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara – Thauvin, Brenner – Lucca. All. Runjaic.
Dove vedere Bologna-Udinese in tv
La partita tra Bologna e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Bologna-Udinese in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Farina e Budel.
Pronostici Bologna-Udinese
Bologna favorito per gli esperti e quotato a 1.90, mentre il successo dell’Udinese vale 4.50. Il pareggio, invece, vale 3.30. Ci si aspetta una gara tirata, per questo l’Under 2.5 è il più cliccato con 1.55, mentre le due squadre a segno viene pagato 1.65.