Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoblù vogliono dimenticare l’ennesima sconfitta in Champions, i veneti sono reduci da tre sconfitte consecutive. Italiano senza lo squalificato Pobega, dubbio Nicolussi Caviglia per Di Francesco

Dimenticare la delusione di Champions League e riavvicinarsi alla zona Europa in campionato. Con questo obiettivo il Bologna ospita sabato sera al Dall’Ara il Venezia, che di certo non se la passa meglio: i veneti sono ultimi in classifica, reduci da tre sconfitte consecutive e con il morale basso dopo il cocente ko di lunedì contro il Lecce. Per Italiano e Di Francesco, dunque, doppio obiettivo riscatto. Sono 16 i precedenti tra le due squadre con 7 vittorie dei felsinei, 2 degli arancioneroverdi e 7 pareggi.

Diretta tv e streaming Bologna-Venezia

•Partita: Bologna-Venezia

•Data: sabato 30 novembre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 14ª giornata Serie A

Chi arbitra Bologna-Venezia

La terna arbitrale e Var di Bologna-Venezia è cosi composta:

Arbitro: Massimi

Assistenti: Giallatini-Colarossi

IV Ufficiale: Santoro

VAR: Ghersini-Mazzoleni

Probabili Formazioni Bologna-Venezia

Italiano torna a schierare Castro al centro dell’attacco, con lui Orsolini e uno tra Karlsson e Ndoye (favorito lo svedese). Mancherà per squalifica Pobega, al suo posto spazio a Moro in coppia con l’inamovibile Freuler. Sulla corsia destra di difesa De Silvestri dovrebbe scalzare Posch. Tra i pali confermato Skorupski. Qualche problema per Di Francesco che rischia di non avere Nicolussi Caviglia per un problema muscolare. Sono out anche Joronen, Zampano e Joronen. Pohjanpalo sarà l’unica punta, supportato da Busio e Oristanio.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda, Moro, Freuler, Orsolini, Odgaard, Karlsson, Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Duncan, Crnigoj, Ellertsson, Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Bologna-Venezia in tv

La partita tra Bologna e Venezia verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Venezia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Gentile-Dzemaili.

Pronostici Bologna-Venezia

Bologna favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblu è quotata 1.65, mentre il colpo esterno del Venezia è offerto a 5.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando la voglia di riscatto dei felsinei e le difficoltà dei veneti, vi consigliamo proprio il segno 1 o in alternativa, considerando che potrebbero esserci tanti gol, il segno “over 2,5” a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta opens up about coping with the difficulties of being a manager

Sab Nov 30 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta discusses what he does to cope with the mental issues of being a manager in football

Da leggere

P