Momo Sissoko ha commentato con asprezza la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Leonardo Bonucci: "Poteva ancora continuare con la Juve. Non conosco bene le dinamiche, però da fuori sembra che la Juve abbia voluto escluderlo del tutto e un giocatore come lui, che ha dato tanto a questo club, non se lo merita. Non è giusto".
"Se dovesse arrivare un'offerta importante, secondo me è meglio che vada a giocare all'estero. Non ha niente da dimostrare a nessuno e dipende da quello che gli si presenterà. Sono molto triste per questa situazione, ha fatto tanto per la Juve, l'ha rispettata tanto e la cosa migliore sarebbe stato uscire con dignità. Vedere che la Juve lo ha messo fuori in questo modo rende piccola la società", sono le parole a Ilbianconero.com.
I possibili addii di Chiesa e Vlahovic: "La Juve deve puntare su giovani talenti per costruire il futuro, come sta facendo il Real Madrid. Loro non hanno aspettato che Kroos e Modric diventassero vecchi, ma hanno agito prima e la Juve deve fare esattamente la stessa cosa".