Diretta tv e streaming Braga-Lazio
•Partita: Braga-Lazio
•Data: giovedì 30 gennaio 2025
•Dove: Estadio Municipal (Braga)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Sky Sport
•Streaming: SkyGo, Now Tv
•Competizione: 8/a giornata Europa League
La Lazio chiude una prima fase di Europa League pressoché perfetta. I biancocelesti, che con il 3-1 della settimana scorsa alla Real Sociedad hanno conquistato con una giornata di anticipo la qualificazione diretta agli ottavi senza disputare i play-off, si trovano al primo posto con 19 punti in 7 partite: basterebbe anche un pareggio per sigillare il primato. Discorso opposto per i portoghesi, che hanno appena 7 punti e che non hanno alternative alla vittoria per entrare nei play-off. In campionato i ragazzi di Carvalhal sono quarti a -10 dallo Sporting Lisbona. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Chi arbitra Braga-Lazio
La terna arbitrale e Var di Braga-Lazio è cosi composta:
Arbitro: Brooks (Eng)
Assistenti: Bennett-Robathan
IV Ufficiale: Bramall
VAR: Attwell-van Boekel
Probabili Formazioni Braga-Lazio
Tante assenze per Baroni che non ha a disposizione gli squalificati Rovella e Zaccagni, mentre non sono partiti precauzionalmente Guendouzi e Dia, oltre agli infortunati Lazzari, Patric, Nuno Tavares e Vecino. Inoltre sono fuori lista Hysaj e Castrovilli. L’emergenza riguarda il centrocampo dove potrebbe essere schierato Gila al fianco di Dele-Bashiru. Scelte obbligate in difesa con Marusic e Pellegrini sulle fasce e Romagnoli-Gigot coppia centrale. In attacco maglia da titolare per Tchaouna, Pedro e Noslin alle spalle di Castellanos. Tra i pali Mandas, in panchina tanti giovani della Primavera. Carvalhal schiera un 3-4-2-1 con il marocchino El Ouazzani riferimento offensivo. In mezzo al campo c’è l’esperienza dell’intramontabile Joao Moutinho.
Probabile formazione Braga (3-4-2-1):Hornicek; Bambu, Oliveira, Niakaté, Fernandes, Moutinho, Gorby, Martinez, Horta, Gharbi, El Ouazzani. All. Carvalhal.Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Romagnoli, Gigot, Pellegrini, Gila, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Noslin, Castellanos. All. Baroni.
Dove vedere Braga-Lazio in tv
La partita tra Braga e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (canale 253 del decoder satellitare).
Braga-Lazio in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Braga-Lazio
La differenza di motivazioni induce i bookmakers a dare favorito il Braga: la vittoria dei portoghesi è offerta a 1.70, mentre il successo della Lazio vale 5 volte la puntata. Poca fiducia nel pareggio, quotato 3.90. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.