Il fuoriclasse brasiliano Neymar, attualmente sotto contratto con il PSG, nel corso di un'intervista rilasciata allo streamer brasiliano Casimiro, ha raccontato un incredibile aneddoto sulla sua possibile rinuncia alla Nazionale verdeoro.
Le parole del brasiliano: ”Dopo il Mondiale, sinceramente, non ci volevo tornare. Ma ho riconsiderato il tutto perché sono molto ambizioso e ci ho ripensato. Dopo il Mondiale non volevo affrontare il dolore della sconfitta, ma vedere la mia famiglia soffrire così tanto pesa molto".
Prosegue poi il fantasista del Paris Saint-Germain: "Ho pianto per circa cinque giorni di fila. Fa molto male, il mio sogno è improvvisamente sfumato. Avrei preferito di gran lunga non aver segnato, pareggiare 0-0 e perdere ai rigori, piuttosto che aver segnato, aver subito il pareggio e poi perdere ai rigori. È stato il momento peggiore della mia vita. Sembrava un funerale: negli spogliatoi piangevano tutti. L'atmosfera era carica di pesantezza. È stato orribile, una sensazione che non voglio provare di nuovo”, riporta Tuttomercatoweb.