Questo sito contribuisce alla audience di
 

Brescia, il Cda vuole tenersi stretto Cellino

La riunione con i vertici del club tenutasi all’ora di pranzo ha espresso un giudizio unanime, ovvero quello di rispedire al mittente le dimissioni del patron, confermandolo nel suo ruolo principale.

Ha le idee chiare il Brescia che nella giornata odierna ha radunato tutti i suoi consiglieri per trovare una soluzione in seguito alle dimissioni rassegnate da Massimo Cellino

In via Solferino, sede della società, all’ora di pranzo, tutti i membri hanno votato all’unanimità in un’unica direzione ovvero quella di chiedere al dott. Cellino di poter essere nuovamente nominato a capo del club. 

Per una decisione definitiva bisognerà attendere il 29 novembre quando sarà nuovamente convocato il consiglio d’amministrazione, nella speranza di arrivare ad una soluzione definitiva. Nel frattempo la palla passa al “Pres” che dovrà capire se prolungare il suo già lungo percorso con questi colori.

Next Post

Pampa Sosa: “Allenare è la mia passione, Diego rimane unico”

Ven Nov 18 , 2022
L’attaccante argentino che ha condotto il Napoli nella risalita dalla serie C alla serie A è tornato in Italia, seguirà il mondiale dalla città partenopea, e spera di poter tornare presto in panchina.

Da leggere

P