Diretta tv e streaming Bruges-Atalanta
•Partita: Bruges-Atalanta
•Data: mercoledì 12 febbraio 2025
•Dove: Jan Breydel Stadium
•Orario: 18:45
•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport
•Streaming: SkyGo, Now Tv
•Competizione: Andata Playoff Champions League
L’Atalanta, dopo aver sfiorato l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, affronta nei play-off il Bruges, che nonostante la sconfitta nell’ultima giornata in casa del Manchester City, è riuscita ad acciuffare l’ultimo posto disponibile per gli scontri diretti. I belgi, campioni in carica nel campionato locale, sono secondi in classifica a -6 dalla capolista Genk. I nerazzurri, alle prese con tante assenze, arrivano con il morale alto dopo il pokerissimo rifilato sabato scorso al Verona. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il ritorno è previsto martedì 18 febbraio, sempre alle 21, al Gewiss Stadium.
Chi arbitra Bruges-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Bruges-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Meler (Tur)
Assistenti: Ersoy-Uyarcan
IV Ufficiale: Karde?ler
VAR: van Boekel-Delajod
Probabili Formazioni Bruges-Atalanta
Gasperini deve fare i conti con tante assenze: oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca, non saranno disponibili Kossounou, Kolasinac, Ruggeri, Lookman e Maldini. Anche Carnesecchi, nonostante sia disponibile, non è al 100% e tra i pali ci sarà Rui Patricio. Linea difensiva composta da Posch, Hien e Djimsiti, sulle fasce spazio a Bellanova e Zappacosta con de Roon ed Ederson al centro. Nel tridente offensivo sicuri di un posto il grande ex De Ketelaere e Retegui, poi Pasalic è favorito su Samardzic e Brescianini. Hayen si schiera un 4-2-3-1 con Nilsson riferimento offensivo.
Probabile formazione Bruges (4-2-3-1): Mignolet, Seys; Spileers, Mechele, De Cuyper, Velesen, Onyedika, Jutglà, Vanaken, Vermant, Nilsson. All. Hayen.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Posch, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Pasalic, Retegui. All. Gasperini.
Dove vedere Bruges-Atalanta in tv
La partita tra Bruges e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (251).
Bruges-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marinozzi-Bergomi.
Pronostici Bruges-Atalanta
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria die nerazzurri supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Bruges è quotato 3.55, poco più del pareggio, in lista a 3.25. Per questa partita, considerando i due attacchi molto prolifici, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.90