Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bruno Fernandes, duro attacco alla stampa italiana

Il centrocampista del Manchester United ha replicato seccamente ad una ricostruzione de ‘La Gazzetta dello Sport’ che, basandosi sulle dichiarazioni dell’ex doriano, aveva fatto coincidere la svolta della stagione dei Red Devils con l’addio di Ronaldo.

Fresco di realizzazione di un gol particolarmente controverso e destinato a fare giurisprudenza sul piano regolamentare per la posizione di fuorigioco "virtuale" di Marcus Rashford nel derby contro il Manchester City, Bruno Fernandes è stato protagonista di una dura replica a 'La Gazzetta dello Sport'.

L'originale e poco frequente siparietto è stato originato da un'intervista del centrocampista portoghese del Manchester United riportata dalla Rosea nella quale l'ex Novara, Udinese e Sampdoria avrebbe individuato nell'addio del connazionale Cristiano Ronaldo ai Red Devils la svolta della stagione della squadra di Ten Hag: "Il gruppo ha cambiato mentalità. Per noi conta solo vincere le partite. Tempo fa qualcuno avrebbe solo pensato a se stesso. Ora lavoriamo l’uno per l’altro" le parole di Fernandes.

In realtà, come si può leggere, pur lasciando intuire il riferimento a CR7 Fernandes non l'ha citato così dopo il… sillogismo costruito dalla Gazzetta è arrivata la piccata replica del centrocampista, che a mezzo social ha fatto risalire le sliding doors della stagione dello United all partita contro il Liverpool: "Per la prossima volta chiamate qualcuno che capisca bene l’inglese e poi faccia bene la traduzione! – l'ironica replica del portoghese – Già che ci sono miei cari, nel intervista ho detto che siamo cambiati dalla partita con il Liverpool. Forse se non sbaglio, credo che Cristiano ci fosse ancora a Manchester no?".

Il mistero comunque resta dal momento che il match contro i Reds risale addirittura al 22 agosto scorso e che nonostante quel successo la stagione del Man Utd non è stata poi immune da altri passi falsi, a partire dal derby d'andata perso 6-3 contro il City,

Next Post

Il Verona ufficializza l'attaccante olandese Jayden Braaf dal Borussia Dortmund

Lun Gen 16 , 2023
Classe 2002 ha già giocato e segnato in Serie A con la maglia dell'Udinese

Da leggere

P