Questo sito contribuisce alla audience di
 

Burnley-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti volano in Inghilterra per l’amichevole contro i Clarets, appena tornati in Premier League. Oltre ad Isaksen, out anche Vecino

Diretta tv e streaming Burnley-Lazio

Partita: Burnley-Lazio

Data: sabato 9 agosto 2025

Dove: Turf Moor (Burnley)

Orario: 16:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: Amichevole

Dopo la tournée in Turchia con le amichevoli contro Fenerbahce e Galatasaray, la Lazio fa tappa in Inghilterra, a Burnley, per testare la condizione a due settimane dall’inizio del campionato, che vedrà i biancocelesti impegnati domenica 24 agosto a Como. In un’estate in cui si è discusso soprattutto del mercato in entrata bloccato, i biancocelesti vogliono far parlare il campo e cercare una vittoria contro i Clarets, che sono appena tornati in Premier League dopo un solo anno di purgatorio in Championship.

Probabili Formazioni Burnley-Lazio

Sarri deve ancora fare a meno di Isaksen, che sta saltando la preparazione a causa della mononucleosi. All’elenco degli assenti, oltre a Patric, si aggiunge anche Vecino, che si è fermato per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. In porta solito ballottaggio tra Provedel e Mandas con il primo favorito, nel tridente d’attacco ancora fiducia a Cancellieri, che sta tentando di convincere allenatore e società a rimanere in biancoceleste. Con lui ci saranno Castellanos e Zaccagni. In difesa, in coppia con Gila, possibile chance per Provstgaard. Scott schiera un 4-2-3-1 con Edward riferimento offensivo.

Probabile formazione Burnley (4-2-3-1): Weiss, Walker, Esteve, Ekdal, Hartman, Laurent, Cullen; Brun Larse, Mejbri, Anthony, Edwards. Allenatore: Scott.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Dove vedere Burnley-Lazio in tv

La partita tra Burnley e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Burnley-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Burnley-Lazio

Lazio favorita secondo i bookamakers: la vittoria dei biancocelesti sfiora il raddoppio, a 1.85, mentre il successo del Burnley è offerto a 3.40, poco meno del pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando che verosimilmente le due squadre giocheranno a viso aperto, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola confirms Rodri injury setback and comeback plan

Sab Ago 9 , 2025
Pep Guardiola believes that Rodri will be fully fit after the first international break.

Da leggere

P