Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La sfida dell’Unipol Domus apre la decima giornata. Nicola ripropone Marin al posto dello squalificato Makoumbou. Italiano ritrova Ferguson dopo 6 mesi di stop

Cagliari-Bologna apre il turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata di Serie A. I sardi, dopo la sconfitta di Udine, vogliono subito ripartire. In Friuli l’espulsione di Makoumbou alla mezz’ora del primo tempo ha condizionato la prestazione degli uomini di Nicola che in dieci contro undici hanno comunque messo pressione agli avversari per gran parte della ripresa. Di fronte un Bologna che, invece, non ha potuto disputare l’ultimo turno di campionato contro il Milan a causa del maltempo. I felsinei, che qui in Sardegna non vincono dal 30 ottobre del 2013 (0-3, ndr) non sono partiti benissimo in questa stagione e i 9 punti in classifica, alla pari del Cagliari, sono lì a ricordarlo.

Diretta tv e streaming Cagliari-Bologna

· Partita: Cagliari-Bologna

· Data: Martedì 29 Ottobre 2024

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Cagliari-Bologna

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Fourneau

· Assistenti: Fontemurato-Barone

· IV ufficiale: Arena

· VAR: Maggioni-Mazzoleni

Probabili formazioni Cagliari-Bologna

Davide Nicola deve rivedere la mediana dopo l’espulsione di Makoumbou. Con ogni probabilità sarà Marin a fare da schermo davanti alla difesa al fianco di Adopo. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese con Zappa e Augello terzini, Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle di Piccoli. Italiano ritrova Lucumì al centro della difesa al fianco di Beukema. A centrocampo si rivedere Moro vicino a Freuler, mentre in attacco torna Castro. La bella notizia è il ritorno tra i convocati, dopo 6 mesi, di Ferguson, che siederà in panchina.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Dove vedere Cagliari-Bologna in TV

La partita tra Cagliari e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Cagliari-Bologna

Gara che pende leggermente a favore del Bologna, stando alle quote dei siti di scommesse. Il successo felsineo paga 2.50, mentre la vittoria interna del Cagliari vale 3.00, col pareggio che sale a 3.20. Occhio anche al Draw No Bet col segno 1 a 2.10. L’Under 2.5 più gettonato rispetto all’Over e offerto a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milan-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Mar Ott 29 , 2024
A San Siro arriva la capolista. I rossoneri, costretti a rimanere a riposo nell’ultimo turno, vogliono avvicinare la vetta. Per gli azzurri, invece, è il secondo banco di prova dopo il pareggio con la Juventus dello scorso 21 settembre

Da leggere

P