Diretta tv e streaming Cagliari-Fiorentina
· Partita: Cagliari-Fiorentina
· Data: Mercoledì 23 aprile 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: Recupero 33ª giornata di Serie A 2024/25
La Serie A torna in campo a due giorni dal rinvio in seguito alla morte di papa Francesco. All’Unipol Domus si sfidano Cagliari e Fiorentina. È previsto il tutto esaurito per spingere i padroni di casa verso una vittoria che avvicinerebbe la salvezza. La Viola, invece, non può permettersi passi falsi se vuole continuare a tenere in vita il sogno Champions. La Fiorentina arriva da tre pareggi nelle ultime quattro partite tra Serie A ed Europa. Il Cagliari, dal canto suo, ha perso malamente a San Siro contro l’Inter (3-1, ndr) nell’ultimo turno di campionato, ma ha avuto tutta la settimana per preparare la sfida contro i toscani. Battere la Fiorentina, sei anni dopo l’ultima volta (5-2 il 10 novembre del 2019, ndr), significherebbe salire a +8 su Empoli e Venezia.
Chi arbitra Cagliari-Fiorentina
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Fiorentina è cosi composta:
· Arbitro: Marinelli
· Assistenti: Perrotti-Lo Cicero
· IV ufficiale: Monaldi
· VAR: Meraviglia-Doveri
Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina
In casa Cagliari tutti a disposizione, tranne lo squalificato Deiola. Possibile ritorno alla difesa a quattro con Luperto che riprende il posto al fianco di Mina, a sinistra ballottaggio Obert-Augello. In mediana testa a testa Adopo-Prati per affiancare Makoumbou. Davanti Zortea, Viola e Luvumbo a sostegno di Piccoli. Rispetto alla gara di Conference League, Palladino potrebbe affidarsi a qualche cambio. Pablo Marì dovrebbe far rifiatare Comuzzo e affiancare Ranieri e Pongracic. A centrocampo Parisi resta l’alternativa all’infortunato Gosens, a destra torna titolare Dodo. Cataldi, Mandragora e Fagioli in mezzo. In attacco potrebbe rifiatare Gudmundsson con Beltran insieme a Kean.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea; Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino.
Dove vedere Cagliari-Fiorentina in TV
La partita tra Cagliari e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Fiorentina in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.
Pronostici Cagliari-Fiorentina
Fiorentina favorita per la sfida dell’Unipol Domus. Il successo viola paga 2.40, mentre la vittoria casalinga del Cagliari vale 3.10, col pareggio a 3.15. Le difficoltà dei sardi a trovare la via del gol, spinge i bookie a consigliare il NoGol, offerto a 1.95.