Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari, il centrocampista Viola: “Adesso arriva il Milan”

Il centrocampista del Cagliari commenta il prossimo impegno contro il Milan: “Squadra molto forte, ma noi abbiamo bisogno di riscattarci e in casa sappiamo che possiamo dare qualcosa in più”

Il centrocampista del club sardo del Cagliari, Nicolas Viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni si canali ufficiali del club rossoblù in vista della gara di campionato contro il Milan

Ecco alcune dichiarazioni del centrocampista: ”Adesso arriva il Milan, una squadra molto forte, ma noi abbiamo bisogno di riscattarci e in casa sappiamo che possiamo dare qualcosa in più che magari con l'Atalanta è mancato. Per emergere in Serie A devi fare anche qualche impresa contro le big come il Milan, mercoledì sicuramente daremo battaglia”.

Prosegue poi Viola: “È un’occasione molto importante per riscattarci e la prepareremo al meglio con il tecnico”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie C girone C, gran bagarre in vetta: ben 5 squadre in un solo punto

Lun Set 25 , 2023
Tonfo casalingo a sorpresa della Turris contro il Picerno. Nelle 6 partite in posticipo, solo vittorie esterne: esultano anche Benevento, Foggia, Latina e Taranto. Juve Stabia: 0-0 a Cerignola

Da leggere

P