Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli isolani vogliono lasciare la zona calda, i nerazzurri puntano al quinto successo consecutivo. Nicola recupera Mina, Inzaghi conferma Lautaro che non segna da 554 minuti

Diretta tv e streaming Cagliari-Inter

•Partita: Cagliari-Inter

•Data: sabato 28 dicembre 2024

•Dove: Unipol Domus Arena (Cagliari)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 18ª giornata Serie A

L’Inter chiude il proprio 2024 a Cagliari con l’obiettivo di mettere pressione ad Atalanta e Napoli, che la precedono in classifica. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato, il modo migliore per prepararsi in vista della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Gli isolani però vogliono interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila e abbandonare il terzultimo posto in classifica. Sono 86 i precedenti tra le due squadre con 43 vittorie della Beneamata, 14 dei rossoblù e 29 pareggi.

Chi arbitra Cagliari-Inter

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Inter è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Mondin-Moro

IV Ufficiale: Giua

VAR: Serra-Maresca

Probabili Formazioni Cagliari-Inter

Nicola recupera Mina in difesa, ma difficilmente avrà a disposizione Luvumbo. In mezzo al campo ballottaggio Adopo-Marin con il primo favorito, mentre Augello giocherà esterno offensivo sulla sinistra. Piccoli riferimento offensivo con Pavoletti pronto a partita in corsa. Tra i pali ancora Sherri. Inzaghi è sempre senza Pavard e Acerbi, il dubbio è tra de Vrij e Carlos Augusto, che è reduce da due gol consecutivi. Nessun cambiamento a centrocampo e in attacco, dove Lautaro Martinez proverà a interrompere il digiuno che dura da otto gare e 554′.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Makoumbou, Adopo, Zortea, Gaetano, Augello, Piccoli. All. Nicola.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Cagliari-Inter in tv

La partita tra Cagliari e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Stramaccioni.

Pronostici Cagliari-Inter

Pochi dubbi da parte dei bookmakers che offrono la vittoria dell’Inter ad appena 1.40, mentre il successo del Cagliari vale 7 volte la posta. Alto anche il pareggio, in lista a 4.75. Per questa partita, considerando il differente stato di forma delle due squadre, vi consigliamo la vittoria dei nerazzurri, ma anche il segno “over 2,5” a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, si riparte dal Venezia. Ansia per le condizioni di Politano

Sab Dic 28 , 2024
L’attaccante, fermato dall’influenza, punta a esserci domani alle 15 al Maradona, altrimenti tocca a Neres e Kvara. Mercato: Danilo pronto a lasciare la Juve, ma deve rescindere il contratto

Da leggere

P