La Juventus approda in Sardegna dove vuole dimenticare la delusione per l’eliminazione in Champions. I bianconeri, quarti in campionato, devono concentrarsi ora solo sulla sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari per evitare di essere scavalcati in classifica. La squadra di Thiago Motta, Europa a parte, in Serie A ha perso in una sola occasione e per trovare un’altra sconfitta in campionato bisogna risalire addirittura alla passata stagione, al 30 marzo del 2024 (1-0 all’Olimpico contro la Lazio, ndr). Anche il Cagliari è in un buon momento di forma. La squadra di Nicola, grazie alla vittoria sul Parma e al pareggio di Bergamo ha allungato a +5 sulla zona retrocessione e già un anno fa sull’Isola e all’andata allo Stadium hanno fermato i bianconeri sul pareggio.
Diretta tv e streaming Cagliari-Juventus
· Partita: Cagliari-Juventus
· Data: Domenica 23 febbraio 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 26ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Juventus
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Juventus è cosi composta:
· Arbitro: Colombo
· Assistenti: Preti-Perrotti
· IV ufficiale: Perenzoni
· VAR: Chiffi-Marini
Probabili formazioni Cagliari-Juventus
Davide Nicola recupera Gaetano, ma in campo potrebbe vedersi la stessa squadra che ha giocato a Bergamo con Deiola a dare sostanza al fianco di Makoumbou e Adopo e con Zortea e Felici sulle fasce, davanti Piccoli. Thiago Motta deve fare i conti con gli indisponibili in difesa. Per questo motivo Weah dovrebbe scivolare nel ruolo di terzino destra con Kelly al fianco di Gatti in mezzo e Cambiaso a destra. Davanti Nico Gonzalez, McKennie e uno tra Yildiz e Mbangula alle spalle di Kolo Muani, ancora preferito a Vlahovic.
Probabile formazione Cagliari (4-5-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Makoumbou, Deiola, Adopo, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Motta.
Dove vedere Cagliari-Juventus in TV
La partita tra Cagliari e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Juventus in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Ricky Buscaglia.
Pronostici Cagliari-Juventus
Juventus ovviamente favorita per i bookie. Il successo bianconero vale 1.90, mentre il colpo interno del Cagliari paga 4.00, col pareggio a 3.40. Per gli esperti, le tante assenze nella difesa bianconera, potrebbero incidere sul risultato, per questo il Gol è consigliato a 1.75 con l’Under 2.5 avanti all’Over e offerto a 1.75.