Il Milan torna a pensare al campionato dopo la splendida vittoria di Madrid contro i campioni in carica del Real. Nella 12ª giornata i rossoneri fanno visita al Cagliari di Davide Nicola che arriva da tre sconfitte consecutive. La prestazione del Bernabeu ha dato morale e convinzione ai rossoneri che ora hanno l’obbligo di risalire in classifica con la vetta distante otto lunghezze, pur con una gara in meno. Il Diavolo spera di approfittare anche dello scontro diretto tra Inter e Napoli. I sardi, come anticipato, non vivono un buon momento, almeno sul piano dei risultati, perché la prestazione la squadra di Nicola l’ha sempre messa in campo, anche all’Olimpico nell’ultimo turno in nove contro undici. I rossoblù sperano nel fattore campo per portare a casa la seconda vittoria casalinga in questa stagione e punti preziosi per la corsa alla salvezza.
Diretta tv e streaming Cagliari-Milan
· Partita: Cagliari-Milan
· Data: Sabato 9 Novembre 2024
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Milan
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Fabbri
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Galipò
· VAR: Aureliano-Di Paolo
Probabili formazioni Cagliari-Milan
Fonseca non può contare su Morata e ha già fatto sapere che a sostituirlo non sarà Abraham, ma il giovanissimo Camarda, alla prima assoluta da titolare. Ci sarà dal 1’ anche Rafa Leao, con Pulisic e Chukwueze. Al centro della difesa la coppia Thiaw-Tomori, a destra ancora Emerson Royal preferito a Calabria. Nel Cagliari Nicola deve rinunciare agli squalificati Mina e Adopo, al loro posto Palomino e Deiola. Davanti confermata la trequarti vista all’Olimpico con Zortea, Gaetano e Luvumbo a supporto dell’insostituibile Piccoli.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Deiola, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca.
Dove vedere Cagliari-Milan in TV
La partita tra Cagliari e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Buscaglia e Marcolin.
Pronostici Cagliari-Milan
Milan favorito nei pronostici. La vittoria dei rossoneri paga 1.62, mentre il successo del Cagliari sale a 5.50, col pareggio a 4.00. Secondo gli esperti entrambe le squadre andranno a segno, per questo il Goal vale 1.65 contro il 2.10 del No Goal. Gara da Over 2.5, offerto a 1.65.