Diretta tv e streaming Cagliari-Monza
· Partita: Cagliari-Monza
· Data: Domenica 30 marzo 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25
Mezzogiorno di fuoco all’Unipol Domus dove il Cagliari di Davide Nicola ospita il Monza di Alessandro Nesta per uno scontro salvezza fondamentale per entrambe le formazioni. I rossoblù non vincono dal 9 febbraio, dalla sfida interna contro il Parma e, con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, hanno l’obbligo di battere una diretta concorrente. Per i brianzoli, ultimi in classifica e con 10 punti di ritardo dalla zona retrocessione, quella di Cagliari è probabilmente l’ultima chance per rientrare nella corsa salvezza. Il Monza non vince dal 13 gennaio, dal 2-1 rifilato alla Fiorentina nell’unico acuto della gestione Bocchetti. Espugnare Cagliari per la squadra di Nesta è l’unica opzione possibile.
Chi arbitra Cagliari-Monza
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Monza è cosi composta:
· Arbitro: Fourneau
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Perri
· VAR: Ghersini-Aureliano
Probabili formazioni Cagliari-Monza
Zappa, Coman e Luvumbo si sono allenati con la squadra e sono a disposizione del tecnico, ma non dal 1’. Davide Nicola potrebbe, quindi, scendere in campo nuovamente con la difesa a tre vista a Roma con Palomino, Mina e Luperto a protezione di Caprile. Altra chance per Prati in mezzo al campo al fianco di Deiola e Makoumbou. Sulle fasce Zortea e Augello con Viola alle spalle di Piccoli. Nesta recupera Akpa Akpro e Gagliardini, entrambi andranno in panchina. In mezzo al campo Castrovilli, Bianco e Zeroli con Birindelli e Kyriakopoulos agli esterni. Davanti Mota e l’ex Keita Balde.
Probabile formazione Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Makoumbou, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Zeroli, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Mota, Keita. All. Nesta.
Dove vedere Cagliari-Monza in TV
La partita tra Cagliari e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Monza in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Budel.
Pronostici Cagliari-Monza
La miglior classifica e il fattore campo spingono i bookie a puntare sul Cagliari, quotato 1.67. Il successo esterno del Monza, invece, paga anche 6 volte la posta in palio, col pareggio a 3.50. Entrambe non segnano tanti gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over ed è offerto a 1.65.