Scontro salvezza all’Unipol Domus tra Cagliari e Parma. I ducali, terzultimi, hanno un solo punto di ritardo dai sardi e cercano una vittoria che manca ormai dal 28 dicembre, dal 2-1 al Tardini col Monza. La squadra di Davide Nicola, invece, arriva da due sconfitte di fila e cerca il colpo che le permetta di allungare sulla zona retrocessione. I rossoblù in questa stagione hanno mostrato gioco e qualità, ma sono mancati di continuità raccogliendo meno di quanto seminato fino ad ora. Non sarà una sfida decisiva, perché dalla sfida della Domus alla fine del campionato ci saranno altri 42 punti a disposizione, ma sarà la classica gara in cui i punti varranno doppio.
Diretta tv e streaming Cagliari-Parma
· Partita: Cagliari-Parma
· Data: Domenica 9 febbraio 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 24ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Parma
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Parma è cosi composta:
· Arbitro: Di Bello
· Assistenti: Bindoni-Tegoni
· IV ufficiale: Crezzini
· VAR: Mazzoleni-Paganessi
Probabili formazioni Cagliari-Parma
Pochi i dubbi di Nicola che ha ormai trovato la formazione tipo. A sinistra Augello sembra in vantaggio su Obert, mentre al centro della trequarti Gaetano dovrebbe essere preferito a Viola. Torna tra i convocati Luvumbo, ma in campo ci sarà Felici. L’ultimo arrivato, Coman, potrebbe fare il suo esordio a gara in corso. Nel Parma torna Delprato dopo la squalifica, al centro della difesa conferme per Vogliacco. Da valutare le condizioni di Man ed Hernani. Se saranno tra i convocati difficilmente giocheranno titolari. In avanti due ballottaggi: il primo sulla trequarti dove Almqvist è favorito su Camara, l’altro in attacco dove Djuric e Bonny si giocano il posto col primo leggermente avanti.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Estevez; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Djuric. All. Pecchia.
Dove vedere Cagliari-Parma in TV
La partita tra Cagliari e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.
Pronostici Cagliari-Parma
Il pessimo momento del Parma spinge i bookie a puntare sul Cagliari che in casa può contare sui propri tifosi. Il successo rossoblù paga 1.85, mentre il colpo salvezza ducale vale 4.20, col pareggio a 3.75. E’ una gara aperta a qualsiasi risultato e con la possibilità di vedere diversi gol, così come accaduto all’andata. Il Gol è offerto a 1.67, con l’Over 2.5 a 1.58.