Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari, Ranieri prima del Palermo: “Ci tengo alla Coppa Italia”

Il tecnico romano analizza in conferenza stampa la prima uscita ufficiale dei suoi ragazzi: “ Sono molto soddisfatto, chiaro che qualcuno non potrà essere schierato dall’inizio per via dei carichi di lavoro”

Alle 11.30 ha preso il via la conferenza stampa di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, in vista della gara valida per il terzo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Le prime parole del tecnico romano: ”Molto. Mi dispiace per i tre infortunati, ma per per il resto sono molto soddisfatto".

Ranieri poi parla del mercato: ”Francamente non capisco perché il mercato termini a campionato inoltrato. Non ha per niente senso. Devono arrivare altri elementi di sicuro".

Il tecnico dice la sua riguardo la rivoluzione del calciomercato dell’Arabia Saudita: "Credo stiano facendo qualcosa di molto intelligente. Così facendo fanno conoscere una nuova cultura e muovono il loro turismo. Che poi abbiano tanti soldi non è un mistero. Li hanno e di conseguenza li possono impiegare. Mi auguro non sia una striscia breve come la Cina”.

Un commento poi su Prati: ”E' un giovane importante. Se lo abbiamo messo nel mirino significa che potrebbe darci una mano. Vedremo".

Riguardo il grande numero di abbonamenti:”Sono molto contento. Abbiamo risvegliato l'entusiasmo".

Un aggiornamento poi sulla situazione fisica di Jankto: ”Ha recuperato, ma sabato non lo rischierò, perlomeno dal primo minuto".

Data l’assenza di Lapadula: "Shomurodov sta bene e si sta integrando. In attacco, poi, ho solo Pavoletti. Non ho tanta scelta”.

Prosegue poi ancora il tecnico del Cagliari: "Ci tengo alla Coppa Italia e voglio che i miei ragazzi continuino a soffiare sul fuoco dell'entusiasmo. E' chiaro che qualcuno non potrà essere schierato dall'inizio per via dei carichi di lavoro. Dovrò valutare bene”.

Conclude poi Ranieri rispondendo alla domanda: “La squadra sta assimilando il salto di categoria?”. Risponde Ranieri: ”Penso di sì. E' chiaro che sarà un processo di miglioramento continuo. Ci troveremo di fronte a tanti campioni, e non dovremo scoraggiarci per un goal subito. Ma i ragazzi stanno lavorando bene”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Últimas noticias y rumores del mercado de fichajes del PSG: Mbappé, Dembéle, Kolo Muani y más

Gio Ago 10 , 2023
Últimas noticias y rumores del mercado de fichajes del PSG: Mbappé, Dembéle, Kolo Muani y más

Da leggere

P