Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Roma: dove vedere in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nicola per l’esordio in campionato si affida a Luperto in difesa e a Piccoli in attacco. De Rossi, invece, punta su Dpvbyk

La Roma di Daniele De Rossi riparte da Cagliari. All’Unipol Domus esordio stagionale per i giallorossi, che vogliono provare a partire col piede giusto in questa stagione nonostante il travagliato addio di Paulo Dybala. Di fronte un Cagliari che ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione. Non ha più il condottiero Ranieri, ma ha ritrovato l’uomo dei miracoli, Davide Nicola. I rossoblù hanno già disputato, convincendo, la loro prima gara ufficiale, prima di ferragosto in Coppa Italia contro la Carrarese.

Diretta tv e streaming Cagliari-Roma

· Partita: Cagliari-Roma

· Data: Domenica 18 agosto 2024

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Cagliari-Roma

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Roma è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Bercigli-Mokhtar

· IV ufficiale: Cosso

· VAR: Mazzoleni-Sozza

Probabili formazioni Cagliari-Roma

Difesa a tre per Nicola che si affida subito all’esperienza di Luperto affiancato da Wieteska e Zappa. In mezzo al campo conferme per Marin con Makoumbou verso una nuova panchina. Ai lati Zortea e Augello. Se l’ex Atalanta non dovesse recuperare allora spazio a Zappa sulla fascia e a Obert in difesa. Davanti la coppia Luvumbo-Piccoli. Anche De Rossi si affida ai nuovi arrivati. Dal primo minuto, infatti, ci saranno Le Fée, Soulé e il capocannoniere dell’ultima Liga, l’ucraino Dovbyk.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Scuffet – Zappa, Wieteska, Luperto – Zortea, Marin, Prati, Makoumbou, Augello – Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Svilar – Celik, Mancini, Ndicka, Angelino – Le Fée, Cristante – Soulé, Pellegrini, Zalewski – Dovbyk. All. De Rossi.

Dove vedere Cagliari-Roma in tv

La partita tra Cagliari e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Cagliari-Roma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Marcolin.

Pronostici Cagliari-Roma

Il successo esterno della Roma a Cagliari vale 1.94. Non è molto alto nemmeno la vittoria dei padroni di casa che varia tra il 3.77 e il 4.00. Il pareggio, invece, si aggira attorno al 3.50. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol paga 1.74.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CLEAN: Arteta insists he can improve as a coach

Sab Ago 17 , 2024
Arsenal boss Mikel Arteta believes he must improve a lot as a manager in order to win the Premier League title

Da leggere

P