Cagliari e Torino ripartono dopo la sosta. I sardi, dopo aver trovato la prima vittoria stagionale a Parma e confermato i progressi a Torino contro la Juventus, cercano il primo successo casalingo contro i granata. La squadra di Vanoli, invece, si è arresa ai campioni d’Italia dell’Inter prima della pausa, ma in questo inizio di stagione ha stupito tutti tanto da essere davanti in classifica anche a formazioni come Atalanta, Roma e Fiorentina. Lo scorso anno la sfida tra le due compagini coincise con l’ultimo saluto a Gigi Riva, sul campo vinsero gli ospiti per 2-1.
Diretta tv e streaming Cagliari-Torino
· Partita: Cagliari-Torino
· Data: Domenica 20 Ottobre 2024
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Torino
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Aureliano
· Assistenti: Vecchi-Cavallina
· IV ufficiale: Giua
· VAR: Guida-Meraviglia
Probabili formazioni Cagliari-Torino
Davide Nicola recupera sia Makoumbou che Lapadula, ancora out Obert. Il tecnico va verso la conferma della difesa a quattro che da Parma ha dato maggiore equilibrio alla squadra con Zappa a destra e Augello a sinistra. Luperto e Mina centrali (ancora panchina per Palomino). Davanti alla difesa, quindi, Makoumbou e Adopo (in vantaggio su Marin). Sulla trequarti si rivedono Gaetano e Luvumbo dal 1’ con Zortea a completare il terzetto alle spalle di Piccoli. Vanoli, invece, deve fare i conti con la perdita di Zapata (stagione finita), al suo posto Sanabria al fianco di Adams. In difesa ballottaggio Vojvoda-Walukiewicz, mentre a centrocampo Vlasic affiancherà in mezzo Ricci e Linetty con Lazaro e Pedersen sulle fasce.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Vlasic, Lazaro; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Cagliari-Torino in TV
La partita tra Cagliari e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN e SKY per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Santi e Budel, quella di Sky, invece, sarà commentata da Zancan e Marocchi.
Pronostici Cagliari-Torino
Gara senza un reale favorito per i bookie. Il primo successo casalingo del Cagliari vale 2.70 col successo del Torino che paga 2.90. Il pareggio, invece, è quotato 3.00. Incertezza anche sulle quotazioni relativi ai gol. L’Under 2.5 è favorito sull’Over ed è offerto a 1.60, così come il Goal è più giocato del No Goal e paga 1.80.