Diretta tv e streaming Cagliari-Verona
· Partita: Cagliari-Verona
· Data: Venerdì 29 Novembre 2024
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25
Unipol Domus tutta esaurita, come accade ormai da tre stagioni, per spingere il Cagliari in uno scontro diretto importante per la classifica. I rossoblù ospitano l’Hellas Verona con l’obiettivo – dopo i pari con Milan e Genoa – di ritrovare i tre punti. Di fronte un Verona in crisi. La squadra scaligera è andata in ritiro dopo i cinque gol incassati in casa contro l’Inter e ha vinto solo una delle ultime sei partite disputate. Anche la posizione di Zanetti è in bilico e non sono esclusi colpi di scena qualora l’Hellas non dovesse strappare punti in Sardegna.
Chi arbitra Cagliari-Verona
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Verona è cosi composta:
· Arbitro: Mariani
· Assistenti: Palermo-Cipriani
· IV ufficiale: Fourneau
· VAR: Nasca-Paterna
Probabili formazioni Cagliari-Verona
In casa Cagliari prosegue il ballottaggio in porta tra Sherry (che ha giocato le ultime due) e Scuffet con l’albanese favorito. In difesa l’unico dubbio è al centro con Mina insidiato da Palomino. Confermata la coppia Makoumbou-Adopo davanti alla difesa, mentre sulla trequarti l’unico dubbio riguarda il centro dove Gaetano e Viola si contendono la maglia al fianco di Luvumbo e Zortea con Piccoli confermato come punta. Non può fallire Zanetti. Possibile ritorno alla difesa a quattro. Sulla trequarti ritorno dal 1’ per Suslov e Lazovic ai lati di Harroui. Tengstedt riferimento offensivo.
Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Dove vedere Cagliari-Verona in TV
La partita tra Cagliari e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Giaccherini
Pronostici Cagliari-Verona
Stato di forma completamente differenti per le due squadre e anche i siti di scommesse ne tengono conto. Il successo del Cagliari vale 2.00, raddoppiata, invece, la quota del Verona che arriva a 4.00. Il pareggio paga 3.40. Entrambe le squadre non segnano tantissimo e l’importanza della gara potrebbe spingerle a non farsi male, tanto che il NoGol è quotato 2.15, mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.92.