Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calaiò: “Non è Osimhen l’attaccante più forte della storia del Napoli”

Secondo il parere dell'”Arciere” c’è stata un altra punta, molto più determinante, che ha vestito la maglia del club azzurro…

"Victor Osimhen miglior centravanti della storia del Napoli? No, io dico che il migliore è stato Gonzalo Higuain. Ho giocato anche con Edinson Cavani. L’argentino però credo sia il miglior attaccante dell’era moderna del Napoli. Completo, sapeva far tutto e comunque ha raggiunto il record di reti in un campionato: 36 gol sono tantissimi. Significa che era dominante, neanche un cingolato lo fermava". 

Parola di Emanuele Calaiò, che – intervistato dal Corriere del Mezzogiorno – ha anche tracciato un potenziale parallelo con un giocatore che, a suo dire, gli assomiglia di più all'interno della ros di Luciano Spalletti: "Mi rivedo molto in Simeone. È vero, io giocavo di sinistro e lui col destro, ma mi avvicino a lui per le doti acrobatiche e per il tempismo sotto porta. È uno rapace in area di rigore proprio come lo ero io".

Next Post

Serie A, Milan-Salernitana: le formazioni ufficiali. Saelemaekers dall'inizio

Lun Mar 13 , 2023
Poche novità nello schieramento di Pioli: Bennacer in mediana con Krunic. Paulo Sousa mette Candreva e Kastanos a supporto di Dia

Da leggere

P