Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calcio, Ferrieri Caputi arbitrerà Germania-Perù

La prima volta per l’arbitro donna italiana in una partita tra Nazionali maggiori. Finora era arrivata solo all’Under 21

Sabato alle 20:45, alla Mewa Arena di Magonza, a dirigere l'amichevole Germania-Perù, ci sarà il fischietto di Livorno Maria Sole Ferrieri Caputi. Per lei sarà un debutto a livello di Nazionali maggiori, avendo finora diretto soltanto un incontro tra Nazionali maggiori ma Under 21. l'amichevole tra San Marino e Albania dello scorso novembre.

La squadra arbitrale è completata dagli assistenti Carbone e Giallatini, quarto ufficiale Massa, Mazzoleni e Nasca al Var.

Ferrieri Caputi era stata scelta anche per i Mondiali femminili Under 17 a ottobre e per alcune gare di Womens' Champions League. In estate, sarà ai Mondiali femminili in Australia e Nuova Zelanda, dal 20 luglio al 20 agosto, con protagonista anche l'Italia di Milena Bertolini.

Next Post

Skriniar si fa visitare dai medici del Psg: Inter irritata

Ven Mar 24 , 2023
Il difensore ha preferito farsi vedere dallo staff sanitario del club di cui farà parte dal prossimo mese di luglio, ma i nerazzurri non l'hanno presa bene

Da leggere

P