Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: Dybala dice sì all’Arabia, al suo posto la Roma punta Boga. Juve vicina a Conceicao, Dia alla Lazio

L’argentino ha accettato la faraonica offerta dell’Al-Qadsiah, ai giallorossi 18 milioni. L’ex Atalanta, oggi al Nizza, potrebbe sostituirlo nella rosa di De Rossi

È finita fra la Roma e Paulo Dybala. L’argentino, ormai scaricato dal club giallorosso, ha accettato l’offerta dell’Al-Qadisiyah, triennale da 20 milioni più bonus. Alla Roma andranno 15 milioni (la clausola scaduta a luglio era di 12) più 3 di bonus. Definito anche il trasferimento in giallorosso del terzino destro Saud Abdulhamid dall’Al-Hilal, operazione da 2,5 milioni.

Chi adesso al posto della Joya? Oltre a Matias Soulé il club sta pensando di prendere un altro giocatore in quel ruolo. Il nome nuovo è quello di Jeremie Boga del Nizza, ex Sassuolo e Atalanta, pallino del ds giallorosso Ghisolfi Con i francesi si tratta sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Juventus, tutto su Conceicao

La Juventus ha scelto Francisco Conceicao: il 21enne del Porto è molto vicino a indossare la maglia bianconera. L’accordo economico con il suo entourage è stato trovato e anche quello con il club portoghese non è lontano: trasferimento in prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula che trova anche il gradimento della stessa Juventus. Nelle prossime ore è prevista l’accelerata decisiva per concludere la trattativa.

Dia alla Lazio

Boulaye Dia sarà un nuovo calciatore della Lazio: l’attaccante senegalese è atteso nelle prossime ore nella Capitale dove firmerà il contratto e svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club. Alla Salernitana vanno 11 milioni di euro, tra prestito e obbligo di riscatto. Il mercato della Lazio non si fermerà qui. Baroni ha chiesto un centrocampista. In pole c’è Michael Folorunsho: il centrocampista del Napoli non rientra nei piani di Antonio Conte. Operazione di mercato che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni, con la Lazio pronta a esaudire il desiderio del nuovo tecnico di avere – dopo Verona – un’altra volta la possibilità di lavorare con Folorunsho, che spera a sua volta di realizzare il suo sogno: giocare in Serie A con la maglia della squadra per cui fa il tifo fin da bambino.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juventus, Scanavino: “Thiago Motta mi ha colpito per come sceglie i giocatori. Proprietà solida, abbiamo rifiutato offerte importanti per Bremer”

Gio Ago 15 , 2024
L’ad bianconero a TuttoSport: “Vogliamo vincere facendo attenzione alla sostenibilità, ma non escludo che un giorno possa arrivare un top player alla Ronaldo. Nascerà uno stadio per la squadra femminile e per la Next Gen”

Da leggere

P