Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, Cambiaso al City: giorno decisivo. Milan, rebus inglese: Walker o Rashford

Guardiola presenterà l’offerta di 65 milioni di bianconeri, che intanto pensano a rinforzare la difesa. I rossoneri pronti a fare spesa a Manchester sponda United. Il Torino sfida la Lazio per Casadei

Roma – Il Manchester City irrompe nuovamente – dopo il tentativo della scorsa estate – su Andrea Cambiaso. L’esterno della Juventus può lasciare Torino per volare da Pep Guardiola in Premier League. Gli inglesi nelle prossime ore presenteranno l’offerta – circa .- e contano sul sì da parte dei bianconeri che valutano il 24enne terzino 80. Una trattativa che nella giornata di oggi, venerdì, vivrà momenti decisivi. La cessione dell’ex Genoa permetterebbe ai bianconeri di avere un tesoretto importante da poter spendere per un difensore centrale – forse due (piacciono Danso e Tomori, anche se al Milan Conceiçao fa resistenza alla cessione) – e per un esterno sinistro, con lo slovacco Hancko sempre nel mirino.

Milan, rebus inglese: Rashford o Walker

Il Milan continua a aspettare una risposta dall’attaccante Marcus Rashford, ma intanto ha raggiunto l’accordo economico con il difensore Kyle Walker. L’inglese, che lascerà il Manchester City, ha accettato due anni di contratto a 4.5 milioni di euro netti a stagione. Il suo eventuale arrivo è però vincolato alla decisione dell’attaccante dello United: per regolamento si può tesserare solo un calciatore inglese, quindi o Rashford o Walker. Il primo è sempre tentato dal Barcellona, il secondo vuole solo i rossoneri che gli hanno chiesto di aspettare qualche giorno.

Il Torino sfida la Lazio per Casadei

Blitz del Torino a Londra per Cesare Casadei: il 21enne centrocampista italiano ha un accordo con la Lazio, ma i granata stanno cercando di battere la concorrenza dei biancocelesti. L’offerta di Cairo (10 milioni di euro più il 35% della futura rivendita) è stata rifiutata dai Blues che ne chiedono 13. Cifra che la Lazio ha messo sul piatto – accontentando il Chelsea – ma con la formula del prestito con obbligo di riscatto, modalità non gradita ai londinesi. La partita è ancora aperta, il Torino spinge per convincere il Chelsea e Casadei ad accettare l’offerta, ma il talento ex Inter al momento aspetta la Lazio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Per la difesa della Juventus avanza il nome di Kevin Danso: la situazione

Ven Gen 17 , 2025
Per la difesa della Juventus avanza il nome di Kevin Danso: la situazione

Da leggere

P